Al Bano, il gesto d’amore verso la figlia è un colpo al cuore

Al Bano Carrisi ha fatto un gesto di amore nei confronti della sua amata figlia che è stato un vero e proprio colpo al cuore per i fan.

Al Bano Carrisi non ha mai nascosto quali sono i più grandi amori della sua vita: la musica, che gli ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo, e l’amore per i suoi figli.

gesto al bano
foto realizzata con canva

Negli scorsi giorni il Leone di Cellino San Marco ha dato ancora una volta la dimostrazione ai suoi fedeli sostenitori quanto loro siano importanti per loro e per questo motivo ha fatto un gesto d’amore verso sua figlia che ha emozionato gli utenti della rete, che conservano ancora con affetto i ricordi di quando insieme erano sul palco ad esibirsi sulle note delle canzoni più famose del suo repertorio.

Il gesto di Al Bano Carrisi è stato un colpo al cuore per i fan che non hanno potuto fare a meno di emozionarsi per ciò che ha fatto.

Il gesto d’amore di Al Bano Carrisi è un colpo al cuore per i fan

Al Bano Carrisi ha dimostrato ancora una volta quanto la famiglia sia importante per lui e per questo motivo negli scorsi giorni ha annunciato un nuovo progetto tutto dedicato a sua figlia. Il leone di Cellino San Marco, che ha fatto sognare i fan con il nuovo scatto che lo immortala al fianco di Romina Power, ha comunicato ai suoi fedeli sostenitori di aver duettato con sua figlia Jasmine Carrisi!

figlia al bano
foto da instagram

La giovane, infatti, non ha mai nascosto di avere una certa passione per la musica e da qualche tempo sta provando a farsi strada in questo percorso artistico. Per questo motivo il cantante non poteva di certo farsi indietro e ha pubblicato un duetto con lei e il rapper Clementino.

I tre artisti cantano una versione moderna di Nessuno celebre mano di Mina, chiamato Nessuno mai. Il brano, alla sua uscita, ha commosso i fedeli sostenitori di Albano, che sono rimasti senza parole di fronte alla dedica di Romina Power, che hanno apprezzato la voglia di sostenere sua figlia anche in questo complicato percorso.

Il gesto di Al Bano per Jasmine Carrisi ha emozionato i fan, che ancora una volta sono riusciti a cogliere il forte sentimento che il loro beniamino prova nei confronti della sua famiglia.

Impostazioni privacy