“L’intesa c’era poi è sfuggita di mano”: nuove dichiarazioni riaccendono la gelosia di Belen

Belen Rodriguez deve temere il peggio? Queste nuove dichiarazioni potrebbero riaccendere la gelosia della compagna di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere una donna molto passionale e allo stesso tempo molto gelosa. In particolar modo nei confronti di Stefano De Martino con cui è recentemente tornata insieme per il secondo ritorno di fiamma.

belen piange
foto realizzata con canva

In molti però, sapendo della gelosia di lei e dei loro trascorsi, hanno provato a metterla in guardia convinti che il giudice di Amici di Maria De Filippi possa cadere in tentazione. A molti infatti non è sfuggito il suo rapporto speciale con Andrea Delogu. Tant’è che in molti hanno sospettato che tra i due ci fosse qualcosa prima ancora che venisse annunciato il ritorno di fiamma ma i due hanno sempre smentito il tutto.

Di recente però lei è tornata a parlare dell’argomento ai microfoni di Panorama rivelando come stanno davvero le cose con De Martino. Belen Rodriguez deve iniziare a tremare per il rapporto che lega suo marito alla sua collega?

Andrea Delogu si sbilancia su Stefano De Martino: Belen pronta a tremare

Andrea Delogu ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino, che secondo recenti indiscrezioni sembrerebbe avere una doppia venuta che per tempo ha tenuto nascosta, e ha rivelato che sua moglie può dormire sogni tranquilli in questo tra di loro ci sarebbe soltanto un’amicizia anche se ha ammesso che il gossip sul loro rapporto gli è un po’ sfuggito di mano.

stefano de martino andrea delogu amicizia
foto da instagram

“All’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi” ha spiegato la conduttrice, affermando che in un primo momento avevano preso il tutto sul ridere per poi restare seccati dell’intera situazione che si è andata a creare attraverso i media.

“Così abbiamo smesso di caz……e in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato” ha continuato, rivelando che quel momento hanno preferito non andare più adito a determinate situazioni. “La verità è che siamo molto amici, nulla più ha poi concluso, rivelando come stanno le cose.

L’amore tra Belen e Stefano, che di recente sono stati beccati così, può dormire sogni tranquilli. Lui ha soltanto occhi per sua moglie!

Impostazioni privacy