“Poi ci penso io”: il messaggio di Mara Venier non lascia scampo, Nicola Carraro avvisato

Mara Venier, prima di lasciare Roma e partire per le vacanze, risponde alle parole del marito Nicola Carraro inviandogli un messaggio preciso. 

Mara Venier, dopo aver trascorso luglio in città, è pronta per volare a Santo Domingo e raggiungere il marito Nicola Carraro che, in attesa di riabbracciarla, ha deciso di accoglierla nel migliore dei modi. La conduttrice che, dopo Domenica In è rimasta a Roma per altri impegni trascorrendo le sue giornate con amici e famiglia, prima di tornare al timone di Domenica In, si concederà le meritate vacanze nella splendida cornice di Santo Domingo dove il marito trascorre diversi mesi all’anno.

mara venier
Foto creata con Canva

Ad annunciare l’arrivo di Mara è stato proprio Nicola Carraro che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video mostrando alla moglie le fasi della preparazione della casa per accoglierla nel migliore dei modi. La risposta di zia Mara non si è fatta attendere e ha conquistato tutti.

Nicola Carraro fa pulire la casa di Santo Domingo per Mara Venier: lei reagisce così

“Oggi grandi pulizie in attesa dell’arrivo della signora Mara, meglio non farsi cogliere impreparati”, ha scritto Nicola Cassara pubblicando un video in cui la signora delle pulizie si occupa di pulire i vetri. Tra i tanti commenti al video è spuntato anche quello della Venier che, dopo aver pulito la veranda della casa di Roma, è pronta per raggiungere il marito. Abituata a non stare mai ferma e ad occuparsi della casa, la Venier è pronta a farlo anche durante le vacanze.

mara venier nicola carraro
Fonte https://www.instagram.com/provo2000/

“Poi ci penso io”, ha risposto la Venier aggiungendo una serie di faccine che ridono lasciando intendere di essere pronta a pulire tutto ciò che servirà. Per Nicola e Mara, dunque, sarà un agosto ricco d’amore, di relax e di serenità. Innamorati l’uno dell’altra, la coppia trascorrerà il resto dell’estate in un luogo che ama molto.

“Non so perché ma questa mattina mi sento molto meglio, anche spiritualmente, sono molto sollevato. Chissà perché?”, aveva scritto qualche giorno fa Nicola pubblicando una foto scattata in giardino. “Perchè tra pochi giorni arrivo”, ha commentato Mara che, dopo l’estate, rientrerà in Italia per tornare al timone di Domenica In che, con la sua conduzione, è tornata a portare a casa ascolti altissimi battendo puntualmente la concorrenza.

L’amore tra Mara e Nicola Carraro dura ormai da anni. La coppia è sempre più unita e felice e, sicuramente, gli ingredienti segreti sono amore, ironia, complicità e tanta voglia di divertirsi insieme.

Impostazioni privacy