Sabrina Salerno da censura: mini-slip a bordo piscina, la foto proibita ai minorenni

Sabrina Salerno da censura: la foto con un mini-slip mentre è seduta a bordo piscina è vietata ai minori di 18 anni.

La protagonista indiscussa dell’estate 2022 è indubbiamente Sabrina Salerno che, come in ogni estate, alza la temperatura con le sue foto in bikini. Foto che scatenano immediatamente l’entusiasmo dei fan che, di fronte all’ultima foto, hanno perso la facoltà di parola. Sabrina ha alzato ancora di più le temperature sedendosi a bordo piscina con un mini-slip che ha non lascia nulla all’immaginazione.

sabrina salerno
Foto creata con Canva

Per scatenare tutti i fan, a Sabrina basta un cuore blu, un bikini con un mini-slip, una piscina e un cappello che dona un’aria selvaggia alla showgirl che sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi followers, sempre più numerosi e sempre più innamorati della loro beniamina.

Sabrina Salerno: la foto con il mini-slip manda in tilt il web

A 54 anni, Sabrina Salerno non solo ammalia, ma provoca e lascia senza parole tutti i suoi fan che si inchinano di fronte alla sua bellezza. Decolletè esplosivo, fondoschiena di marmo, addominali scolpiti, gambe snelle e super atletiche rendono la Salerno una vera meraviglia. Inutile sottolineare i complimenti ricevuti dalla Salerno che, al mare, si sente totalmente a casa.

Innamorata dell’estate, del sole e del mare, la Salerno vive l’estate intensamente trascorrendo la maggior parte del tempo in riva al mare o a bordo piscina ammaliando sempre tutti i fan con le sue foto in bikini con cui regala puntualmente uno spettacolo mozzafiato.

sabrina salerno
Fonte https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Un cuore azzurro nella didascalia della foto che vedete qui in alto. Un colore che richiama il colore dell’acqua della piscina nonchè il bikini che indossa la Salerno che, nella foto qui in alto, si gode il relax a bordo piscina. Seduta, con i piedi nell’acqua, la Salerno che ha regalato una visione davvero paradisiaca, mostra il fondoschiena assolutamente perfetto che fa sognare donne e uomini.

I complimenti, per lei, arrivano non solo dai fan, ma anche da amici e colleghi che sottolineando la bellezza di Sabrina che è sempre più evidenti. Sono passati anni da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, ma Sabrina è identica e c’è chi anche pensa che sia più bella oggi.

“Scatto meraviglioso”, scrive qualcuno. “Sei un oceano di splendore. Stai benissimo con quel cappello”, aggiunge un altro. E ancora: “Visione sublime”, “Sei una bomba”, “Bellezza statuaria fuori dal comune”, “Sei illegale”, “Patrimonio dell’Unesco”, “Una sirena a bordo piscina”.

Impostazioni privacy