Anna Pettinelli dopo l’addio ad Amici vuota il sacco: dietro le quinte il peggio della tv

Anna Pettinelli dopo l’addio ad Amici i Maria De Filippi ha deciso di vuotare il sacco e di rivelare che cos’è successo dietro le quinte del talent show di successo di canale 5.

Anna Pettinelli, secondo recenti indiscrezioni, avrebbe lasciato Amici di Maria De Filippi. La speaker radiofonica per anni ha preso parte al talent show di canale 5 ricoprendo il ruolo di insegnante di canto e scoprendo numerosi talenti tra cui Aka7even, che ha preso parte alla scorsa edizione del Festival di Sanremo.

anna pettinelli amici
foto realizzata con canva

Recentemente la Pettinelli ha preso parte al web show di Lorella Cuccarini Un caffè Con… e si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata di quanto sarebbe avvenuto dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi sospettando tutti i sospetti del pubblico della rete.

Amici di Maria De Filippi: Anna Pettinelli vuota il sacco e ammette come stanno le cose

Anna Pettinelli, che durante il corso di questo periodo ha capito che non bisogna mai scherzare con Maria De Filippi per non andare incontro a terribili conseguenze, ha scelto di rompere il silenzio in merito ad uno degli argomenti di cui il pubblico è più curioso: le liti con Rudy Zerbi.

amici lorella cuccarini anna pettinelli
foto da instagram

L’ex insegnante di canto ha ammesso, contrariamente a quanto molti possano pensare, tra lei e il suo collega c’è un sincero sentimento di antipatia e tutto quello che viene trasmesso corrisponde alla realtà dei fatti in quanto non accentuano nulla a favore di telecamera.

“La gente mi chiede se è vero che tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare e tu che stai in mezzo sai che è vero” ha spiegato Anna Pettinelli su Rudy Zerbi. “È vero. Cioè lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Poi lo rispetto perché fa il prof… ma non c’è proprio niente da fare ha ammesso con estrema sincerità. “Siamo lontani anni luce nella gestione delle cose. Siamo agli antipodi” ha poi concluso ed in fondo che erano così diversi tra loro era abbastanza evidente durante il corso della messa in onda del programma.

Tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli non sembra dunque scorrere buon sangue anche se alla base di tutto c’è comunque del rispetto per il ruolo svolto ad Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy