Guai con la legge per Francesca Cipriani: l’ennesima provocazione potrebbero costarle caro

Francesca Cipriani, la Pupa più famosa della tv, ha rischiato guai con la legge. L’ennesima provocazione potrebbe costarle caro!

Francesca Cipriani non ha di certo bisogno di presentazioni. Grazie alla sua spiccata simpatia e bellezza è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi fedeli sostenitori che la seguono e supportano in ogni suo progetto. Non tutti sanno però che durante il corso della sua carriera non sempre le cose sono filate lisce come l’olio.

francesca cipriani problemi
foto realizzata con canva

Qualche tempo fa, infatti, ha rischiato grosso venendo fermata dalle forze dell’ordine durante la realizzazione di uno shooting fotografico che probabilmente avrebbe voluto utilizzare per i suoi profili social.

Ad immortalare il tutto ci ha pensato anche il settimanale Nuovo, che ha mostrato che cos’è successo quando Francesca Cipriani è stata fermata delle forze dell’ordine.

Francesca Cipriani che combini? La Pupa ha rischiato grosso con la legge

Francesca Cipriani, che di recente ha stregato i fan mostrandosi come mai prima di questo momento in spiaggia, ha spiegato che aveva scelto un posto piuttosto isolato per poter realizzare delle foto molto sensuali per il suo lavoro.

francesca cipriani arrestata
foto da nuovo

Qualcuno, molto probabilmente, avrà notato il tutto ed ha deciso di avvisare le forze dell’ordine di quello che stava succedendo. In men che non si dica un agente pubblico ha raggiunto la Pupa più famosa d’Italia e lei, insieme al suo fotografo, ha provato a spiegare che non stava facendo nulla di male e che non voleva di certo urtare la sensibilità di qualcuno ma che stava semplicemente lavorando ed aveva scelto un posto isolato per non infastidire o creare problemi.

Il tutto però è avvenuto durante il periodo estivo ed è stato alquanto impossibile trovare un posto in cui nessuno potesse vederla. Fortunatamente però il tutto si è concluso per il meglio e dopo questa spiegazione Francesca Cipriani ha evitato la multa ma ha dovuto abbandonare il posto che aveva scelto come location per girare questi bollenti scatti.

Ai suoi fedeli sostenitori però sono stati mostrati altri scatti durante il corso di questi mesi che hanno esaltato tutta la sua bellezza e charme, che fin da subito gli ha permesso di fare breccia nel loro cuore.

Impostazioni privacy