“Per 43 minuti ho chiesto aiuto. Nessuno si è fermato”: confessione shock per la stella della tv

30La confessione shock della tv ha lasciato tutto il suo pubblico senza parole: “Per 43 minuti ho chiesto aiuto e nessuno si è fermato”.

Essere in difficoltà, chiedere aiuto sperando di trovarlo in qualcuno, ma restare deluso per non averlo ottenuto. Capita non solo alle persone comuni, ma anche alle star della televisione italiana. E’ quanto accaduto ad una delle conduttrice più amate dal pubblico e più apprezzate dagli addetti ai lavori.

confessione shock
Foto creata con Canva

Dopo un anno di lavoro, si è concessa una meritata vacanza in Sardegna. Non tutto, purtroppo, va secondo i piani e in quella che sembrava una tranquilla giornata, la conduttrice si è ritrovata fortemente in difficoltà. Non sapendo cosa fare ha riposto fiducia nelle persone restando, però, fortemente delusa perchè in 43 minuti di attesa non è stata aiutata da nessuno.

Confessione shock della star della tv: incredulità tra i fan

“Ho una faccia poco raccomandabile? Antipatica? La gente non ha voglia di parlare o avere a che fare con gli sconosciuti? I turisti sono stressati? Si ha paura del covid? (quello sarebbe comprensibile: non avevo la mascherina).Mi sono chiesta come mai un 27 luglio a mezzogiorno, con 30 gradi, per 43 minuti nessuno si fermi per dare un passaggio a una tizia che fa l’autostop – con le borse della spesa- in un’ assolata via ai piedi di una salita di due chilometri”.

Comincia così il lungo sfogo su Instagram di Daria Bignardi che, dopo aver atteso per 43 minuti, sotto il sole e con un caldo asfissiante che qualcuno si offrisse di darle un passaggio, ha deciso di raccontare ciò che le è successo condividendo la propria esperienza con i followers.

confessione shock daria bignardi
Fonte https://www.instagram.com/dariabig/

La conduttrice, nel suo lungo sfogo, racconta di aver visto la faccia infastidita dei maschi e di aver incontrato solo una ragazza gentilissima che, pur non potendola aiutare, ha rallentato spiegandole di non potersi fermare perchè era in ritardo per andare a prendere il figlio. L’episodio ha riportato alla mente della Bignardi l’anno della maturità quando, insieme alle amiche, arrivarono da Ferrara in Sardegna proprio in autostop.

“Alla fine, dopo 43 minuti, si è fermato un conoscente sardo che andava nella direzione opposta e ha gentilmente perso dieci minuti per fare inversione e darmi un passaggio”, conclude la Bignardi spiegando che, secondo il proprio punto di vista, alla base della disavventura vissuta e che ha raccontato in una confessione shock come quella di Alessia Marcuzzi sul proprio matrimonio, c’è la diffidenza e la paura del contatto con le persone.

Impostazioni privacy