Mara Venier su Instagram, la situazione diventa un pantano: “Ma chi me lo fa fare?”

La situazione in casa di Mara Venier sta degenerando e la conduttrice si lascia andare ad un amaro sfogo sui social. La reazione dei fan.

Mara Venier è una vera forza della natura. La conduttrice non riesce a stare ferma un attimo e, anche in vacanza, trova sempre qualcosa per tenersi occupata. Con la sua schiettezza e semplicità, la conduttrice di Domenica In condivide spesso alcuni momenti delle sue giornate su Instagram scatenando sempre l’entusiasmo dei fan che, di lei, apprezzano tutto.

mara venier
Foto creata con Canva

Munita di scopa e secchio, Mara si mostra in versione casalinga in uno degli ultimi video pubblicati su Instagram e che è davvero esilarante al punto da essere diventato virale.

Mara Venier, dopo le pulizie, zittisce così gli haters

Prima di lasciare Roma e raggiungere il marito Nicola Carraro a Santo Domingo a cui ha lanciato un messaggio chiarissimo sui social, Mara Venier si è occupata della pulizia del suo terrazzo della casa di Roma. La conduttrice, con un outfit comodo, adatto alle pulizie, munita di scopa, secchio con dell’acqua e straccio, ha cominciato a pulire tutto lo sporco che, ogni giorno, lasciano i gabbiani.

Le pulizie di luglio della zia Mara sono state documentate da un video che è davvero esilarante e che è stato pubblicato su Instagram dalla stessa Mara. “Pulizie di fine luglio… Cacche gabbiani che dall’alto arrivano! Ma con questo caldo chi me lo fa fare?”, scrive Mara nella didascalia del video in cui si mostra in versione casalinga.

mara venier
Fonte https://www.instagram.com/mara_venier/?utm_source=ig_embed&ig_rid=9c03f0c1-2628-431f-9c52-a0c962c76588

Il video, in pochi minuti, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e di commenti. Molte followers apprezzano il video in cui Mara si mostra come “una di noi”, sottolineano le sue ammiratrici. C’è, tuttavia, chi si pone domande sulla gestione della casa di zia Mara che, schietta e sincera come sempre, replica immediatamente zittendo tutti gli haters.

“Visto che me lo chiedete ho una persona che mi aiuta ovviamente, ma io non so stare ferma e adoro pulire casa… Ok!!!! Ciaone”, ha aggiunto Mara che, nelle scorse settimane, aveva condiviso un video simile ribadendo quando i gabbiano le stiano rendendo la vita difficile.

Per Mara, fortunatamente, sono le ultime ore nella capitale prima delle meritate vacanze. Dopo un anno intenso vissuto tra lavoro e casa, la Venier trascorrerà le prossime settimane nella casa di Santo Domingo dove si trova già il marito Nicola Carraro che la sta aspettando con grande trepidazione.

Impostazioni privacy