Maria De Filippi, bikini bianco e fisico da capogiro: panorama da urlo

Maria De Filippi, durante le vacanze in barca, sfoggia un bikini bianco e un fisico da capogiro regalando un panorama da urlo.

Sempre elegantissima con i suoi tubini o i suoi completi con cui conduce i programmi serali; casual quando, ogni pomeriggio, racconta le avventure sentimentali dei tronisti, delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne ed estremamente sensuale in vacanza. Tutto questo è Maria De Filippi che sa sempre come stupire il pubblico sia quando è la protagonista indiscussa di canale 5 con Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici sia quando si concede una pausa rilassandosi al mare.

maria de filippi
Foto creata con Canva

Tra le donne del mondo dello spettacolo, la De Filippi è sicuramente tra quelle più riservate. Difficile vedere foto paparazzate sui vari rotocalchi di gossip che, d’estate, pubblicano foto delle star in vacanza. Su Instagram, però, una sua fanpage è riuscita a scovare alcune sue foto in cui sfoggia un fisico strepitoso in bikini.

Maria De Filippi, il bikini bianco è favoloso: che spettacolo

Fisico snello, slanciato e super atletico per Maria De Filippi che, per rilassarsi, sceglie di indossare un semplicissimo bikini bianco che esalta tutte le sue forme. A 60 anni, Queen Mary sfoggia il fisico di una trentenne grazie ad un allenamento quotidiano e ad un’alimentazione corretta. Amante del tennis, la conduttrice, nonostante i numerosi impegni professionali con Tu sì que vales, Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici che, per l’edizione 22 perderà un professore, riesce sempre a trovare del tempo da dedicare al suo sport preferito.

maria de filippi
Screenshot da video

Il risultato della sua passione per il tennis? Un fisico stratosferico con gambe e fondoschiena tonici e addominali scolpiti. Difficile restare indifferenti di fronte al fisico di Maria che, anche in jeans e maglietta, riesce ad essere sensuale. Nelle foto che vedete più in basso condivise su Instagram dalla pagina mariaa.def, la moglie di Maurizio Costanzo indossa un bikini bianco per la sua giornata al mare. In barca, si rilassa godendosi i raggi del sole e staccando totalmente i pensieri dal lavoro.

Foto, quelle condivise dalla fanpage, che mostrano una De Filippi diversa da solito. Rilassata e serena, la conduttrice si sta godendo l’estate e il meritato riposo prima di tornare a Roma e ricominciare a lavorare per la prossima stagione televisiva. A fine agosto, infatti, dovrebbero cominciare ufficialmente le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne con nuovi tronisti, nuove dame e nuovi cavalieri.

Impostazioni privacy