William e Kate Middleton: agghiacciante presagio, trema la Royal Family

Un agghiacciante presagio fa tremare la casa reale inglese: il passato fa paura e il gossip su William e Kate Middleton spaventa.

Il passato della Royal Family fa tremare l’Inghilterra dopo l’ultimo gossip che ha travolto, stavolta, il Principe William e Kate Middleton. Sin da quando era fidanzati, William e Kate hanno sempre formato una coppia solida, unite e affiatata. William, nei confronti di Kate, è sempre stato il principe azzurro mentre la Middleton, prima ancora di diventare ufficialmente la moglie dell’erede al trono d’Inghiilterra, è sempre stata assolutamente perfetta nei modi e nell’atteggiamento.

william e kate middleton
Foto creata con Canva

Nonostante l’immagine di coppia indistruttibile, in Inghilterra, è esploso un gossip che sta facendo tremare non solo la Royal Family, ma tutta l’Inghilterra.

William e Kate Middleton: spunta l’ombra del tradimento

Mentre il Principe Harry si ritrova al centro di un nuovo scandalo per la decisione di un ex spogliarellista di vendere all’asta le sue mutande, cimelio di una notte brava di circa dieci anni fa, in Inghilterra, la Royal Family fa i conti con un nuovo scandalo. Stavolta, il protagonista è il primogenito di Lady Diana e Carlo ovvero William che i sudditi e il mondo hanno sempre visto come il figlio, il marito e il padre perfetto e integerrimo.

william e kate middleton
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

Su Kate e Middleton, infatti, è spuntata l’ombra del tradimento. A sganciare la bomba che, però, non è assolutamente confermata ed è stata lanciata da una pagina Instagram non verificata che si chiama DeuxMoi e che si limita a riportare delle segnalazioni come riferisce il portale Gossip e Tv che aggiunge come il tutto potrebbe essere una montatura. Tuttavia, il presunto gossip su un presunto tradimento di William ha riportato a galla quanto accaduto a Lady Diana e Carlo il cui matrimonio è finito per la costante ombra di Camilla.

In realtà, l’unione tra William e Kate non può essere assolutamente paragonata a quella che avevano Diana e Carlo il cui matrimonio cominciò a scricchiolare dopo pochi anni dal sì. In Inghilterra, i sudditi amano indistintamente la Regina Elisabetta, William e Kate che, per gli inglesi, insieme ai figli George, Charlotte e Louis, rappresentano il futuro della Corona inglese.

Un gossip privo di fondamenta, dunque, quello lanciato dalla pagina Instagram DeuxMoi ma che è servito per far balzare in cima alle tendenze su Twitter il nome del Principe William che, sin da giovanissimo, è sempre apparso come il perfetto erede al trono.

Impostazioni privacy