“48 ore estenuanti”: la star di Uomini e Donne mamma, parole da brividi

Una delle protagoniste più amate della storia di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta: l’annuncio con parole da brividi.

Nuovo arrivo nella grande famiglia di Uomini e Donne che continua ad allargarsi sempre di più. Poche ore fa, una delle protagoniste più amate dal pubblico del dating show di canale 5 è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciarlo, dopo essersi ripresa, è stata lei stessa che, con la prima foto della sua bambina, ha annunciato ai fans di aver finalmente conosciuto la sua bambina.

uomini e donne
Foto creata con Canva

Emozionata e felice, ma anche stanca. Le parole della neo mamma racchiudono tutto il suo amore per la piccola principessa che ha già stravolto la sua vita e quella del compagno che, a sua volta, ha dedicato delle parole da brividi alla sua principessa.

Fiocco rosa per la famiglia di Uomini e Donne: è nata Mia

Dopo essere sparita dai social per diverse ore, dopo aver annunciato di essere già in ospedale, Cecilia Zagarrigo ha finalmente annunciato di aver partorito. Non è stato facile partorire per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che tornerà a settembre con nuovi protagonisti e con Tina Cipollari e Gianni Sperti che, nelle vesti di opinionisti, portano a casa cachet stellari.

Come fa sapere Cecilia, infatti, prima di poter stringere la le braccia la sua bambina e scoprire i suoi occhi e tutti i lineamenti del viso, ha dovuto affrontare 48 ore estenuanti. “Ieri, alle 21.27, dopo 48h estenuanti, Ho ricevuto il regalo di compleanno più bello della mia vita. Mamma oggi non poteva festeggiare in un modo più bello”, ha scritto mamma Cecilia condividendo la foto che vedete qui in basso. 

uomini e donne mamma
Fonte https://www.instagram.com/cecilia_zagarrigo/

Tantissimi i messaggi di auguri da parte di amici, fan ed ex protagonisti di Uomini e Donne che, tra pochi mesi, vivranno la stessa emozione come l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi che aspetta a sua volta una bambina, frutto del suo amore con Lorenzo Riccardi con cui la storia è nata proprio nello studio del programma di Maria De Filippi.

Cecilia ha così coronato il sogno di diventare mamma di Mia con il compagno Moreno che faceva parte della sua vita da anni, ma con cui l’amore è nato recentemente. Anche papà Moreno ha voluto condividere un dolce pensiero scrivendo alla sua bambina le seguenti parole.

uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/moreno_casamassima/

“Spero di restituirti almeno un briciolo di quello che mi stai dando tu in questo momento, spero di riuscire a togliermi quel senso di inadeguatezza che da 9 mesi mi mangia la testa, spero di essere sempre all’altezza per ciò che rappresenti per me. Non ho mai fatto promesse in vita mia, perché sono solo illusioni, ma nel tuo caso è una certezza, qualunque cosa accada, in qualsiasi momento Papà sarà sempre qui, proprio accanto a te. Buongiorno vita Mia!”.

Impostazioni privacy