Al Bano Carrisi, il dolce ricordo emoziona. Loredana non si trattiene e reagisce così

Al Bano Carrisi è stato il protagonista di un dolce ricordo che ha emozionato tutti suoi fedeli sostenitori e Loredana Lecciso ha reagito così senza riuscire a trattenersi.

Al Bano Carrisi è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati del nostro paese in quanto il pubblico che lo segue con affetto ha imparato ad apprezzarlo non solo per la sua bella voce ma anche per la sua storia personale che purtroppo è stata spesso protagonista dei maggiori avvenimenti legati alla cronaca rosa.

al bano loredana amore
foto realizzata con canva

Il cantante negli scorsi giorni è stato protagonista di un dolce ricordo che lo immortala al fianco di alcuna delle persone più importanti della sua vita. Ovviamente non è tardata ad arrivare la reazione della sua dolce metà Loredana Lecciso che non è riuscita a trattenersi di fronte ad un commento di un suo fedele sostenitori.

Al Bano e Loredana Lecciso hanno fatto da sfondo ad un dolcissimo ricordo che ha emozionato tutti gli utenti della rete.

Loredana Lecciso commenta il dolce ricordo con Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso, che ha vissuto una proposta di matrimonio inaspettata, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Al Bano Carrisi con i due figli avuti insieme: Jasmine, che vuole seguire le orme di suo padre nel mondo della musica, e Al Bano Junior, che ha scelto tutt’altra strada.

loredana lecciso figli
foto da instagram

Un utente della rete, dopo aver visionato questo scatto, ha fatto notare che questo dolce ricordo sarebbe stato ancora più prezioso se ci fosse stata anche la Lecciso in questo quadro di famiglia.

Lei non si è fatta sfuggire questo commentato ed ha deciso di replicare aggiungendo un emoticon a forma di cuore, facendo notare che in fondo non la pensa poi così diversamente ma che apprezza di vedere le persone più importanti della sua vita in uno scatto che riguarda il passato ma che fa battere il cuore anche nel presente.

Al Bano e Loredana, che hanno preso parte ad una cena speciale a lume di candela, durante il corso di questi anni hanno costruito una bellissima famiglia e ancora oggi i frutti del loro amore sono visibili a tutti. Uniti più che mai nella vita vera, oltre le polemiche che la cronaca rosa impone loro.

Impostazioni privacy