Diletta Leotta, sguardo perso all’orizzonte: la giacca si apre e mostra tutto

Diletta Leotta, immersa nei suoi pensieri, rivolge uno sguardo perso all’orizzonte, ma quando la giacca si apre e mostra tutto, lo spettacolo è servito.

Diletta Leotta assolutamente bellissima! La conduttrice non si smentisce mai conquistando tutti non solo con la sua bellezza, ma anche con gli outfti con cui riesce sempre a strappare applausi ai suoi followers. Sia quando indossa tute per allenarsi che quando sfoggia abiti più sobri per il lavoro e look più sbarazzini e sensuali, la conduttrice è un vero spettacolo.

diletta leotta
Foto creata con Canva

Abituata a mostrare gli outfit ai fan condividendo varie foto su Instagram, la Leotta ha mandato in tilt Instagram con l’ultimo look in cui sfoggia i suoi lunghi capelli ondulati e le forme esplosive che fanno fatica a restare sotto la giacca.

Diletta Leotta, il look total green è da impazzire: reggiseno e giacca mandano in tilt il web

Non c’è un look che non esalti la bellezza di Diletta Leotta. Dopo aver sfoggiato un abito da vera bambolina, la conduttrice ha deciso di osare puntando sui colori e su un look più maschile, ma assolutamente super sensuale. Pantalone a vita alta, giacca lasciata rigorosamente aperta e un sotto giacca molto minimal che fa fatica a contenere il decolletè esplosivo della conduttrice che rivolge uno sguardo all’orizzonte.

Una foto meravigliosa che ha portata a casa migliaia di like e commenti con i fan che, allo sfondo dell’immagine, hanno preferito di gran lunga la protagonista in primo piano, sempre più bella con il tempo che passa.

diletta leotta
Fonte https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Più di 250mila like per la foto che vedete qui in alto e migliaia di commenti da parte dei fan che, ancora una volta, ribadiscono la sua bellezza. A godere della bellezza di Diletta che i fan possono solo ammirare da lontano ci sarebbe un presunto, nuovo fidanzato con cui la conduttrice avrebbe cominciato da poco una frequentazione.

La Leotta, infatti, è stata pizzicata in compagnia del modello Giacomo Cavalli. Una frequentazione che, secondo le ultime indiscrezioni di gossip, sarebbe cominciata da diverse settimane. Nessun commento, però, da parte dei due che preferiscono tacere senza confermare e senza smentire.

I fan, nel frattempo, tralasciano il gossip e si concentrano sulla bellezza della Leotta per la quale le vacanze stanno per terminare. Con l’inizio della stagione calcistica alle porte, infatti, la Leotta tornerà presto a Milano per raccontare la nuova stagione calcistica ai fan, pronti a seguirla nelle varie tappe sportive.

Impostazioni privacy