Ilary Blasi, camicia aperta e mini-slip: fondoschiena bollente e spettacolo mai visto

Ilary Blasi, spettacolo mai visto a Sabadia: la conduttrice, sempre più bella, sfoggia una camicia aperta e un mini-slip che esalta il fondoschiena perfetto.

Ilary Blasi infiamma l’estate di Sabaudia. Chi pensava che la conduttrice, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti si sarebbe tenuta lontana dalla spiaggia di Sabaudia dove ha trascorso parte di ogni estate da quando ha incontrato l’ex capitano della Roma, si sbagliava. La conduttrice, dopo una vacanza in Africa, ha lasciato immediatamente Roma preferendo trascorrere il resto dell’estate nella casa di Sabaudia dove trascorre le sue giornate in compagnia dei figli e degli amici.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Giornate che documenta anche sui social dove ha pubblicato due foto estremamente sensuali in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Alla Blasi basta un camicia annodata e lasciata aperta e un mini-slip per mandare letteralmente in tilt i social.

Ilary Blasi infiamma Sabaudia: sirena in mare, il panorama è imperdibile

Elegantissima anche con una camicia e uno slip. Ilary Blasi non perde assolutamente il suo charme e, più passano gli anni, più diventa bella, elegante e raffinata. Mai volgare, Ilary riesce ad essere super sensuale e al tempo stesso elegantissima anche al mare dove, in una tranquilla giornata trascorsa sulla spiaggia di Sabaudia, si rinfresca in acqua bagnandosi leggermente le gambe con un look decisamente insolito, originale e molto intrigante.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Camicia a righe indossata aperta e annodata sul ventre super piatto che resta scoperto, mini slip che esalta il fondoschiena perfetto della conduttrice, gambe toniche, occhiali da sole e capelli raccolti. Ilary Blasi che, sui social, ha lanciato un messaggio a Noemi, ha incantato così i turisti di Sabaudia che, in mare, si sono ritrovati una vera e propria sirena.

Due foto che, pubblicate su Instagram dalla stessa conduttrice, hanno scatenato il delirio tra i fan. Migliaia i like e i complimenti per Ilary che porta a casa anche parole di stima e apprezzamento da amiche e colleghe.

“Stupenda”, scrive Alessia Ventura. “Togli il fiato”, aggiunge Laura Chiatti mentre Giorgia Venturini commenta con l’emoticon di una faccia con gli occhi a forma di cuore. Tornata single dopo vent’anni d’amore con Totti con cui, per anni, ha formato una delle coppie più amate di sempre e di cui il popolo dei social sente la nostalgia, la Blasi sta trascorrendo la sua prima estate da single.

Con lei, oltre alle sorelle, ci sono i figli Christian, Chanel e Isabel che sia la conduttrice che Totti stanno provando a tenere lontani da tutto il clamore mediatico che la decisione di separarsi ha scatenato.

Impostazioni privacy