Ilary Blasi, il messaggio senza pietà sui social per Noemi: cat fight in corso

Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di darla vinta e per questo motivo arriva il messaggio senza pietà per Noemi Bocchi, la nuova compagna del suo, ormai, ex marito Francesco Totti.

Ilary Blasi non sta di certo affrontando un periodo facile, ma non ha alcuna intenzione di mollare e il suo messaggio è senza pietà.

ilary blasi senza pietà
foto realizzata con canva

La conduttrice dell’Isola dei Famosi non vuole darla vita a nessuno e sul suo profilo Instagram appare più attiva che mai, mostrando agli utenti della rete inediti scatti che la immortalano più sensuale che mai. Questo, secondo quanto rivelato da alcuni suoi amici al settimanale DiPiù, avrebbe delle intenzioni ben chiare perché nulla è stato lasciato al caso.

Le nuove foto di Ilary Blasi hanno un chiaro messaggio per Noemi Bocchi, la nuova compagna del suo ormai ex marito nonché ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Noemi Bocchi avvisata: il messaggio di Ilary Blasi parla chiara

Ilary Blasi, che avrebbe scoperto del presunto tradimento di Totti attraverso la testimonianza di sua figlia, avrebbe deciso di essere più attiva che mai sui suoi profili social per due semplici motivi.

ilary blasi guerra
foto da instagram

Il primo, secondo quanto rivelato i suoi amici al settimanale, è che non avrebbe alcuna intenzione di passare davanti agli occhi dell’Italia come la donna ferita e tradita e per questo motivo si starebbe impegnando per mostrare il lato migliore di sè. Una donna forte ed indipendente, che non ha bisogno di un uomo al suo fianco per essere felice.

Il secondo motivo, invece, nonostante i fan continuano a sognare un ritorno di fiamma con Totti, sarebbe un preciso messaggio lanciato a Noemi Bocchi. In molti, infatti, hanno notato la somiglianza che le lega e per questo motivo la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe più intenzionata che mai a ricordare che l’unica ed originale è lei. Tutto il resto è noia.

Il messaggio senza pietà di Ilary Blasi parla chiaro: non ha alcuna intenzione di cedere il suo scettro a qualcun altro, in quanto è e resterà una delle conduttrici più amate e belle del piccolo schermo degli italiani. Tant’è che Mediaset avrebbe perfino pensato a nuovi progetti da affidarle durante il corso della prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy