Romina Power e quella confessione su Ylenia: “Me lo diceva prima di uscire”

Romina Power si lascia andare ad una confessione su Ylenia: il retroscena inedito sulla figlia svelato dalla cantante sui social.

Non è facile per Romina Power parlare della scomparsa di Ylenia, la primogenita di cui si sono perse le tracce nella notte di capodanno fra il 1993 e il 1994. All’epoca, Ylenia aveva solo 23 anni e aveva deciso di trascorrere un periodo a New Orleans, la città da cui non è più tornata. Una vicenda tragica che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di mamma Romina, papà Albano Carrisi, nel fratello Yari e nelle sorelle più piccole Cristel e Romina.

romina power
Foto creata con Canva

Un dolore enorme e difficile da spiegare che accompagna giorno dopo giorno Albano e Romina. Per la Power è davvero difficile parlare della scomparsa della figlia Ylenia che spera di poter riabbracciare molto presto. Nonostante sia molto restia a parlare della propria vita privata, sui social, Romina ricorda spesso la sua prima figlia con cui ha vissuto per la prima volta l’emozione della maternità. Tirando fuori dal cassetto dei ricordi una vecchia foto di Ylenia, Romina ha così svelato un retroscena sulla primogenita.

Romina Power: ecco cosa le diceva Ylenia prima di uscire

Ylenia era una ragazza bellissima e che difficilmente passava inosservata. Ancora giovanissima e in cerca della propria strada, Ylenia aveva cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo prima che si perdessero le sue tracce. Oltre ad alcune ospitate televisive con mamma Romina che, su Instagram, ha commosso tutti con una struggente foto del passato e papà Albano, Ylenia era stata scelta anche per affiancare Mike Bongiorno come valletta nel popolare e famosissimo game show “La ruota della fortuna”.

Un’esperienza nuova per Ylenia che, prima di uscire di casa per raggiungere gli studi in cui si svolgeva il programma, era solita rivolgersi a mamma Romina per dirle una frase. A spifferare tutto è stata proprio la Power.

romina power
Fonte https://www.instagram.com/rominaspower/

Nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto in cui c’è un’Ylenia sorridente e bellissima pronta a girare le varie caselle delle lettere della ruota della fortuna, Romina scrive: “Quando partecipavi a questa trasmissione, prima di uscire dicevi, ‘Speriamo che i miei amici non stiano guardando’!“.

Bellissima, talentuosa, nata in una famiglia di artisti, Ylenia stava cercando la propria strada. Nonostante la timidezza e la riservatezza, il ruolo di valletta di Mike Bongiorno fu per lei un’esperienza importante che, oggi, mamma Romina ricorda con tanta nostalgia.

Impostazioni privacy