Dramma per l’ex di Uomini e Donne, il pianto è disperato: “Non lo avevo mai confessato prima”

L’ex di Uomini e Donne ha raccontato per la prima volta il dramma vissuto dopo la fine del programma di successo di Maria De Filippi su canale 5, lasciandosi andare ad un pianto disperato.

L’ex di Uomini e Donne ha lasciato di stucco i suoi fedeli sostenitori lasciandosi andare ad un’inedita confessione che non aveva mai fatto prima di questo momento.

uomini e donne dramma
foto realizzata con canva

Di solito si mostra sui social nel migliore dei modi, sempre felice e positiva alla vita, provando a trasmettere pensieri allegri a chiunque guardi i contenuti da lei proposti. Questa volta però è stato diverso ed ha voluto raccontarsi come non mai, mostrando il lato oscuro della fama.

Noi siamo abituati a vedere sui social personaggi sempre perfetti, ma quanto costa apparire così? Purtroppo la cifra da pagare è molto alta e la competizione è spietata. Non si sa, dunque, che cosa si prova ad essere dall’altra parte e lei oggi ha voluto dare un piccolo assaggio del vuoto che a volte prova dentro di sé.

L’ex di Uomini e Donne a cuore aperto: la confessione straziante blocca i fan

L’ex di Uomini e Donne, che è arrivata subito dopo lo sfogo durissimo del cavaliere del Trono Over, ha ammesso di non aver mai parlato del disagio che prova dentro di sé. Fatta eccezione per il suo fidanzato Andrea Zelletta a cui aveva raccontato ogni cosa prima di rendere il tutto pubblico.

natalia paragoni piange
screen da instagram

“Non l’avevo mai raccontato prima” ha esordito Natalia Paragoni su Instagram. “Da quando faccio questo lavoro da tre che anni che ogni estate, e non so perché, mi chiudo un po’ in me stessa e mi sento un po’ inutile ha ammesso con estrema sincerità.

“Io sono molto autocritica, penso sempre che si poteva far di più, che posso dare di più e quindi non mi accontento ha aggiunto, rivelando di puntare sempre al massimo delle sue capacità. “È tipo ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta, si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione ha poi continuato, lasciandosi andare ad un pianto disperato non riuscendo a trattenere la forte emozione che provava dentro di sé.

“In tutti i lavori c’è competizione però qua è molto più amplificato e non so, ho questi momenti di stand by che a volte durano troppo” ha poi concluso ammettendo che cerca di circondarsi di persone che la vogliono bene per ciò che è e non per il personaggio pubblico che è riuscita a diventare durante il corso di questi anni.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove una sua collega ha raccontato il dramma del parto, ha aperto un vaso di Pandora parlando per la prima volta del lato oscuro dei social.

Impostazioni privacy