“Barbara d’Urso è la mia musa”: dichiarazione shock dell’attrice più amata

Barbara d’Urso è la musa ispiratrice di una delle attrici più brave del panorama italiano. Lo avreste mai detto?

Barbara d’Urso è senza alcun dubbio una delle conduttrici che ha fatto la storia del piccolo schermo degli italiani, introducendo format ispirati allo spettacolo americano che non si erano mai visti nel bel paese.

barbara d'urso ispirazione
foto realizzata con canva

Nell’ultimo periodo purtroppo non sembrerebbe passarsela bene in quanto due dei suoi storici programmi (Live Non è la d’Urso e Domenica Live) sono stati cancellati e la Pupa e il Secchione Show non ha raccolto ottimi ascolti. Tant’è che Mediaset lo ha definito un esperimento non riuscito. Senza dimenticare che la durata di Pomeriggio 5, rispetto alla precedenti edizioni, è drasticamente ridotta.

Nelle scorse ore però è arrivata la svolta in quanto una delle attrici più amate del nostro paese ha ammesso durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Leggo di essersi ispirata proprio a lei per poter riuscire ad interpretare al meglio il personaggio del suo ultimo film.

Barbara d’Urso è una musa ispiratrice. Lo avreste mai detto?

Barbara d’Urso diventa una musa ispiratrice: la confessione dell’attrice la riabilita

Barbara d’Urso, che negli scorsi giorni pensate un po’ è stata scambiata per Belen Rodriguez, ha ispirato una delle attrici più famose per interpretare il personaggio del suo ultimo film: I migliori giorni.

claudia gerini i migliori giorni
foto da instagram

“Ne “I migliori giorni” interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa ha spiegato Claudia Gerini per quanto riguarda il nuovo progetto che la vede protagonista. “Da attrice ho cercato un’ispirazione per le pose aggressive di questo personaggio e mi sono ispirata a Barbara D’Urso ha ammesso con estrema sincerità, provando a ricreare dentro di sé la forza e la passione che la bella conduttrice partenopea esterna ogni volta che è in diretta con il suo amato pubblico che non vede l’ora di rivederla al timone del suo Pomeriggio 5, ormai format storico di Mediaset considerato che va in onda da moltissimi anni.

Barbara d’Urso ha ispirato Claudia Gerini e questa scelta dell’attrice non ha fatto altro che riabilitarla, considerate le pesanti critiche sta ricevendo negli ultimi tempi a causa degli ascolti non proprio soddisfacenti.

Impostazioni privacy