Barbara d’Urso scambiata per Belen Rodriguez: la foto è surreale

Barbara d’Urso è stata scambiata per Belen Rodriguez! Lo sappiamo, può sembrare assurdo ma è successo davvero: la foto è surreale!

Barbara d’Urso di tutto si sarebbe immaginata nella sua vita tranne che essere scambiata per Belen Rodriguez. No, non stiamo affatto scherzando: è successo davvero. Una foto della bella conduttrice partenopea ha mandato in crisi gli utenti della rete che si sono convinti che dietro il suo tonico corpo si nasconda quello della showgirl argentina.

barbara d'urso segreto
foto realizzata con canva

Ovviamente si tratta di un malinteso perchè ad essere ritratto nello scatto è proprio il corpo della d’Urso, che non ha di certo pubblicato una foto della Rodriguez, con cui non scorre buon sangue, sul suo profilo Instagram.

Barbara d’Urso è stata scambiata per Belen Rodriguez e per lei dopo di tutto non può che essere un complimento se il suo corpo viene scambiato per quello di una trentenne. La foto che ha mandato in tilt i fan è davvero surreale.

Belen Rodriguez e Barbara d’Urso scambiate: la foto ha mandato in crisi il web

Barbara d’Urso, che di recente ha ricevuto l’ennesima batosta da Mediaset dopo l’umiliazione, ha pubblicato una breve clip che mostra tutto il suo bel corpo ripreso dall’alto. I complimenti non sono di certo mancati in quanto c’è chi ha apprezzato le sue sinuose forme, ma c’è anche chi è convinto che quello pubblicato in rete non sia il suo corpo ma che ne abbia utilizzato un altro spacciandolo per suo.

barbara d'urso lato b
foto da instagram

“Per me è Belen” le ha scritto un utente della rete, commentando il contenuto in questione. Il fondo schiena non è tuo ha poi concluso insinuando che il corpo immortalato sia quello della Rodriguez, che di recente ha ammesso di essere pronta a fare il grande passo.

Ovviamente si tratta di un malinteso in quanto il fondo schiena ritratto è proprio quella della bella conduttrice partenopea che non ha mai nascosto di seguire una sana alimentazione ma anche di fare molto sport.

Barbara, infatti, non ha mai abbandonato la danza e si allena ogni mattina. Per questo motivo il suo corpo può fare invidia a quello di una ventenne e può essere scambiato per quello di una delle sue colleghe più giovani.

Barbara d’Urso e Belen Rodriguez, dunque, hanno molto più in comune di quello che loro possano in realtà pensare.

Impostazioni privacy