“Piangevo tutte le notti”: il dramma segreto dell’ex naufraga è struggente

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta un dramma segreto della propria famiglia che non aveva mai svelato: “Piangevo tutte le notti”.

E’ un vero dramma quello vissuto da una delle ex naufraghe dell’Isola dei Famosi 2022 più amate dal pubblico. Dietro il sorriso, l’ironia, la voglia di divertirsi e divertire, c’è un dramma passato il cui ricordo è ancora vivo nella showgirl che, dopo la bellissima avventura vissuta in Honduras, ha deciso di aprire il proprio cuore raccontando il dramma vissuto alcuni anni fa.

ex naufraga dramma
Foto creata con Canva

Diretta, senza filtri e con il cuore, l’ex naufraga ha così raccontato i dettagli del dramma vissuto e che, oggi, fortunatamente, è un lontano ricordo.

Il dramma della figlia dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: il racconto commuove tutti

Mamma innamorata di due figli nati dalla storia d’amore, oggi finita, con l’ex compagno, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 che lavora come conduttrice radiofonica, ha raccontato di aver vissuto il momento più difficile della sua vita dopo la nascita della figlia, arrivata dopo la nascita del primogenito Alessandro. Nata prematura, la piccola ha dovuto combattere con tutte le sue forze per sopravvivere come ha raccontato la stessa Carmen Di Pietro che, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente, ha svelato i dettagli della nascita della sua bambina.

dramma ex naufraga
Fonte https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/

“È nata prematura di 8 mesi, era così piccina che l’hanno trasferita di ospedale: da Salerno a Battipaglia e messa in un’incubatrice. I medici mi dissero ‘Faremo di tutto per salvarla’. Puoi immaginare, piangevo tutte le notti”, ha raccontato Carmen non nascondendo il dolore e la preoccupazione di quei momenti. Un dramma vero, totalmente diverso da quello vissuto dall’ex star di Uomini e Donne.

In ospedale, c’era la statua di Padre Pio che la Di Pietro pregava ogni giorno affinchè salvasse la figlia Carmelina. Fortunatamente, tutto andò per il meglio ed oggi Carmelina, nata, come il fratello Alessandro, dall’amore tra la Di Pietro e Giuseppe Iannoni, è una bellissima adolescente che appare spesso nelle Instagram Stories di mamma Carmen.

Dopo aver trascorso più di tre mesi in Honduras per l’Isola dei Famosi, la Di Pietro sta trascorrendo l’estate con i figli Alessandro e Carmelina con cui ha anche trascorso qualche weekend al Circeo con l’amica Guendalina Tavassi che, invece, sta trascorrendo l’estate con i figli Chloe e Salvatore e con il compagno Federico Perna.

Per mamma Carmen è un’estate ricca d’amore con i suoi figli e chissà che, tra qualche anno, non decida di partecipare ad un nuovo reality, stavolta in coppia proprio con la figlia Carmelina.

Impostazioni privacy