Sonia Bruganelli, la triste confessione: ecco il vero motivo per cui torna al GF VIP

Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad una triste confessione, rivelando per la prima volta perchè ha scelto di tornare al GF Vip nonostante in un primo momento fosse stata categorica sulla scelta di non volerci avere più nulla a che fare.

Sonia Bruganelli durante la scorsa stagione televisiva aveva fatto il suo debutto nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

sonia bruganelli triste confessione
foto realizzata con canva

La moglie di Paolo Bonolis era però stata categorica, affermando che non aveva alcuna intenzione di ripetere quest’esperienza in quanto lei aveva una carriera già avviata in un altro settore, sempre riguardante il mondo dello spettacolo, e per questo motivo a differenza di Adriana Volpe non avrebbe voluto comparire oltre.

Ironia della sorte, però, Adriana è stata esclusa e la Bruganelli confermata per la settima edizione, che potrebbe iniziare durante i primi giorni di ottobre, ma come mai ha cambiato idea visto che era così deciso a non voler fare più l’opinionista?

Sonia Bruganelli ha ammesso perché ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini di tornare ad affiancarlo in quest’esperienza e dietro questa scelta si cela un triste motivo.

Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli svela il motivo del suo ritorno

Sonia Bruganelli quest’anno sarà affiancata da Orietta Berti, che poco prima della partenza del GF Vip 7 ha dovuto fare i conti con un terribile lutto, ed è pronta a viversi quest’esperienza in maniera totalmente differente rispetto a come aveva fatto durante la prima volta ma resta ancora un mistero: come mai se era così decisa a non volerci tornare più in quegli studi poi ha drasticamente cambiato idea?

sonia bruganelli gf vip
foto da instagram

La moglie di Paolo Bonolis, rispondendo alle curiosità degli utenti della rete sui social, ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare che cos’è successo dietro le quinte, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere: “La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato che fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta” ha dichiarato, svelando questo inedito retroscena sul perché ha accettato il rinnovo.

Sonia Bruganelli al GF Vip ritorna dunque in una veste del tutto nuova e per scoprirla non ci resta che attendere la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy