Albano e Loredana Lecciso, drastica scelta: le parole di lei cambiano tutto

Albano e Loredana Lecciso, insieme da anni e con due figli, spiazzano i fan annunciando una scelta per il loro futuro insieme.

Albano e Loredana Lecciso formano una coppia da anni. Dopo la fine del matrimonio con Romina Power, Carrisi ha trovato nella Lecciso la donna con cui costruire una nuova famiglia. Dal loro amore sono nati i figli Jasmine che da papà Albano ha ereditato la passione per la musica e Albano Junior.

albano e loredana lecciso
Foto creata con Canva

Una storia importante e solida che, nel corso del tempo, ha dovuto affrontare alcuni periodi di crisi tutti superati. Oggi, Albano e Loredana vivono serenamente il loro rapporto lontano dai riflettori. Nell’ultimo periodo si è parlato spesso di matrimonio, ma la coppia è davvero pronta a convolare a nozze? A svelare tutto è la stessa Loredana raccontando la decisione presa con Albano.

Albano e Loredana Lecciso, tutta la verità sul matrimonio

Dopo aver mosso qualche passo nel mondo dello spettacolo, Loredana Lecciso ha scelto di dedicarsi alla famiglia dicendo addio alla televisione se non per qualche intervista. “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista”, ha dichiarato qualche tempo fa la Lecciso che, sui social, ha difeso la figlia Jasmine dagli haters.

albano e loredana lecciso
Fonte https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Il matrimonio è sempre un argomento vivo quando si parla di Albano e Loredana, ma cosa c’è di vero? Dopo due anni e una relazione lunga e importante, la coppia sarà davvero pronta a pronunciare il fatidico sì come si vocifera nel mondo del gossip? Sempre schietta e sincera, ad ufficializzare la scelta su quello che sarà il suo futuro con Albano è stata la Lecciso che ha svelato tutta la verità sui rumors matrimoniali di cui si parla da tempo.

“Qualche anno fa mi mancava il matrimonio, ora scegliamo invece di costruire la nostra vita insieme ogni giorno, senza che nessuna burocrazia ci trattenga. Siamo una coppia imperfetta ed è meglio così perché nelle persone perfette il punto di rottura c’è sempre, mentre quelli come noi sanno resistere”, ha dichiarato la Lecciso nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo.

Nessun matrimonio, dunque, tra Albano e Loredana che hanno scelto di vivere il loro amore senza vincoli. Dopo anni, entrambi hanno già scelto di trascorrere il resto della vita insieme senza bisogno di sposarsi.

 

 

Impostazioni privacy