Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, altro che segreto: beccate così in vacanza

Cosa combinano in vacanza Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti? Mamma e figlie pizzicate insieme e il segreto viene subito a galla.

Estate di sole, mare e relax per Michelle Hunziker che, non solo ha trascorso diverse settimane in Sardegna con il dottore Giovanni Angiolini con cui pare aver cominciato una frequentazione dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, ma si è concessa anche una vacanza con la figlia Aurora e il fidanzato di quest’ultima Goffredo Cerza.

michelle hunziker e aurora ramazzotti
Foto creata con Canva

Bellissime, abbronzate, sorridenti e molto unite, Michelle e Aurora hanno condiviso alcune foto sui social mostrando ai fan la complicità che diventa sempre più forte. Oggi, però, su Michelle e Aurora spunta un clamoroso retroscena e, a svelarlo, è il settimanale Chi che svela il luogo in cui sono state pizzicate mamma e figlia.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: chi nasconde un dolce segreto?

La famiglia di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sta per allargarsi? Chi tra mamma e figlia nasconde un dolce segreto? A lanciare la bomba è il settimanale Chi che, nella rubrica Chicca di Gossip pubblicata sul numero in edicola da mercoledì 3 agosto, oltre a svelare la mossa a sorpresa di Francesco Totti, parla di un presunto test di gravidanza acquistato da Michelle e Aurora.

michelle hunziker e aurora ramazzotti
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Michelle, accompagnata dalla figlia Aurora, sarebbe stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito? Alla mamma o alla figlia?”, scrive Chi.

Un gossip che ha immediatamente fatto il giro del web con i fan che si chiedono se il retroscena sia vero e, soprattutto, qualora fosse confermato, di chi sarà? Sarà di Michelle che, mamma di Aurora, Sole e Celeste in passato ha spesso parlato del desiderio di avere il quarto figlio o sarà di Aurora che, sebbene sia giovanissima, vive da tempo una relazione stabile con Goffredo Cerza?

Da parte di Aurora, per il momento, non è ancora arrivato alcun commento. Chi, invece, ha condiviso una storia su Instagram e che sembrerebbe essere una risposta al gossip che continua a dedicarle attenzione è Michelle.

michelle hunziker
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Senza far riferimento diretto al gossip pubblicato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la Hunziker che ha scelto di trascorrere anche qualche giorno di relax con la madre, ha pubblicato tra le storie di Instagram la foto che vedete qui in alto. Sarà un modo per zittire tutte le chiacchiere? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy