Nuovo sgarro ad Ilary Blasi: Totti non si trattiene e manda all’aria tutto

Ilary Blasi ha ricevuto un nuovo sgarro da Francesco Totti. L’ex Capitano della Roma ha deciso di mandare all’aria tutto quanto.

Ilary Blasi non sembra trovare pace. La conduttrice dell’Isola dei Famosi dopo aver annunciato la sua separazione da Francesco Totti aveva chiesto discrezione e rispetto per questo delicato momento della sua vita. Non tanto per lei, ma per i suoi tre figli che stanno metabolizzando la fine del matrimonio dei loro genitori.

totti amante
foto realizzata con canva

Tant’è che si è anche mormorato di un presunto accordo tra gli ex coniugi di non farsi beccare pubblicamente in compagnia dei rispettivi partener in modo tale da poter tutelare i loro figli. Quest’accordo però sembrerebbe essere saltato, in quanto Francesco Totti ha mandato all’aria tutto e nel nuovo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è stato beccato in questo modo dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Francesco Totti esce allo scoperto dopo Ilary Blasi: ora non si nasconde più

Se in un primo momento Francesco Totti faceva di tutto per non farsi beccare al fianco della sua nuova compagna Noemi Bocchi, ora ha decisamente cambiato registro. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, narrava di un presunto accordo tra l’ex Capitano della Roma ed un suo amico che lo avrebbe accompagnato a casa della sua nuova fiamma permettendogli di non attirare troppo l’attenzione.

totti noemi paparazzati
foto da Chi

Purtroppo nonostante la strategia attuata, i paparazzi lo hanno beccato ugualmente. Tant’è che questa volta ha deciso di lasciarsi alle spalle il presunto patto con Ilary Blasi e si è recato normalmente presso l’abitazione della sua nuova compagna, andando in moto la sera prima per poi lasciare casa il mattino segue.

Francesco Totti ha mandato tutto all’aria ed ora sembrerebbe essere pronto a viversi questa nuova relazione alla luce del sole, mentre i rapporti con la conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha incantato il web con uno scatto da urlo, sembrerebbero essere più gelidi che mai.

I due, secondo recenti indiscrezioni, si sarebbero incontrati a Sabaudia e ci sarebbe stato soltanto uno scambio gelido di buongiorno e buonasera. Segno che il loro rapporto non è più quello di un tempo e che forse non lo sarà mai più.

Impostazioni privacy