Sonia Bruganelli non si trattiene, nuova bordata ad Adriana Volpe: “Ha paura”

Sonia Bruganelli non è riuscita a trattenersi e sui social si è lasciata andare ad una nuova bordata contro Adriana Volpe.

Sonia Bruganelli è stata confermata da Alfonso Signorini, nonostante in un primo momento lei non ne avesse alcuna intenzione di voler ripetere l’esperienza, come una delle opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

adriana volpe umiliata
foto realizzata con canva

A settembre la moglie di Paolo Bonolis sarà affiancata da Orietta Berti, mentre durante la passata stagione ha avuto al suo fianco Adriana Volpe. Tra le due non c’è di certo stato un rapporto idilliaco, anzi. Durante il corso dei mesi trascorsi insieme hanno discusso numerose volte e si sono punzecchiate come non mai.

Dopo la fine del reality in molti pensavano che le due si fossero lasciate tutto alle spalle, ma nelle scorse ore Sonia Bruganelli ha lanciato una nuova bordata ad Adriana Volpe non mandandole di certo a dire nonostante lei non sia stata confermata al Grande Fratello Vip nonostante a differenza sua la voglia di far parte ancora una volta del progetto.

Adriana Volpe: la nuova bordata di Sonia Bruganelli fa rumore

Adriana Volpe avrebbe voluto volentieri ripetere l’esperienza al Grande Fratello Vip, ma purtroppo la produzione ha preferito prendere al suo posto Orietta Berti che è pronta a debuttare in questo inedito ruolo di opinionista. Gli utenti della rete però sono curiosi di sapere che cosa ne pensa del suo arrivo Sonia Bruganelli, che ha svelato per quale motivo ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini, e se secondo lei sarà “becchettona” come la sua ex collega.

sonia bruganelli bordata
foto da instagram

“Non credo” ha risposto a brucia pelo la moglie di Paolo Bonolis.Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco” ha poi aggiunto non mandandole di certo a dire, affermando che la Volpe non si sarebbe espressa del tutto in maniera sincera durante il corso della passata stagione in quanto avrebbe temuto e non poco il giudizio del pubblico da casa dicendo soltanto quello che voleva sentirsi dire.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sembrerebbero non andare proprio d’accordo anche dopo la fine del programma e la conduttrice almeno per il momento ha preferito non replicare di fronte a questa nuova bordata nei suoi confronti.

Impostazioni privacy