Belen Rodriguez, dea in bianco e nero: lo spacco inguinale è da infarto

Belen Rodriguez è una dea in bianco e nero: con un nuovo look e uno spacco inguinale, la showgirl argentina è di una bellezza mozzafiato.

Difficile trovare aggettivi appropriati per descrivere la bellezza di Belen Rodriguez. Passano gli anni, ma la showgirl argentina diventa non solo più bella, ma anche più sensuale. Rigenerata dall’amore ritrovato con Stefano De Martino, nelle ultime foto pubblicate sui social ha lasciato i suoi milioni di fans letteralmente senza parole.

belen rodriguez
Foto creata con Canva

A lasciare senza fiato tutti, in particolare, è stata una carrellata di foto in cui Belen è stata immortalata con un look total white e una nuova acconciatura. Scatti rigorosamente in bianco e nero che rendono il tutto ancora più sensuale per la gioia di tutti gli ammiratori della Rodriguez.

Belen Rodriguez: look total white e selvaggio con spacco inguinale per uno spettacolo mozzafiato

Sono passati anni da quando, ancora sconosciuta, Belen partecipava all’Isola dei Famosi di Simona Ventura. All’epoca era fidanzata con Marco Borriello, ma sull’Isola, conquistò tutti per la sua bellezza totalmente naturale e il carattere forte e deciso. Una bellezza che, con il tempo, è diventata ancora più evidente.

Oggi, a 37 anni, la showgirl argentina incanta mostrandosi spesso senza trucco e senza filtri soprattutto quando condivide con i fan i momenti che trascorre con i figli Santiago, nato dal suo amore con Stefano De Martino con cui c’è stato un inatteso ritorno di fiamma e Luna Mariè, nata dall’amore finito con Antonino Spinalbese.

Splendida e con un fisico invidiabile che allena quotidianamente con discipline come il pilates e con un’alimentazione sana ed equilibrata concedendosi anche qualche piccolo sgarro culinario, Belen si mostra in versione dea in bianco e nero.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Abito bianco con parti dell’addome scoperte, spacco inguinale e una lunga chioma mossa e scura per Belen Rodriguez che completa il look con dei orecchini. Foto mozzafiato quelle che la showgirl ha pubblicato sui suoi profili social mandando letteralmente in tilt il web.

“Sembra Naomi Campbell, perfetta”, scrive una ragazza. “Divina”, aggiunge un’altra. “Che meraviglia di donna….. Perfettamente perfetta”, si legge poi. E ancora: “Semplicemente stupenda”, “Il più grande spettacolo dopo il Big bang…sei TU!!”, scrive un ragazzo citando il titolo di un brano di successo di Jovanotti.

Pioggia di complimenti, dunque, per Belen che sta trascorrendo l’estate con i figli Santiago e Luna Mariè, i genitori Veronica e Gustavo e Stefano De Martino concedendosi dei weekend romantici da trascorrere in due.

Impostazioni privacy