Wanda Nara incastrata. L’audio conferma ogni cosa: adesso è davvero finita

Wanda Nara è stata incastrata. L’audio rubato ha confermato il gossip che girava da mesi sul suo conto. Adesso è davvero finita.

Wanda Nara non sta di certo passando un bel periodo. La modella e influencer è al centro della cronaca rosa da diverso tempo ormai. Prima perché sono finite in rete alcune foto che mostrano le sue imperfezioni e molti l’hanno accusata di ritoccare gli scatti che pubblica sui social.

wanda nara separazione
foto realizzata con canva

La moglie di Mauro Icardi si è difesa affermando che lei sceglie di pubblicare, come tutti quanti dal resto, soltanto le foto migliori e non si immortala di certo nei momenti peggiori della giornata, ricordando a tutti che anche lei è un essere umano ed è normale e giusto che abbia difetti e imperfezioni.

Nelle scorse ore il suo nome però è tornato a galla in quanto Lam ha reso nato un audio rubato che conferma tutti i gossip che circolavano sul suo matrimonio. Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finita e a svelarlo, seppur in maniera involontaria, è stata proprio lei.

Mauro Icardi e Wanda Nara ai ferri corti: l’audio rubato sbugiarda tutto

Mauro Icardi e Wanda Nara, che ha stregato gli utenti della rete con uno scatto da togliere il fiato, sembrerebbero non essere più una coppia. Ad annunciarlo è stata proprio lei durante il corso di una telefonata con una sua collaboratrice. Peccato però che l’audio in questione sia finito poi in mani sbagliate e sia stato diffuso in tutto il mondo.

wanda nara divorzio
foto da instagram

“Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro ha esordito la modella durante il corso della conversazione. “Sto organizzando il divorzio al momento” ha subito aggiunto, rivelando che la separazione avverrà a momenti a livello legale.

“Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più ha poi ammesso, rivelando che è stata lei a voler mettere un punto al loro rapporto. Anche se i motivi di tale scelta sono ancora sconosciuti al grande pubblico che li segue e li ama.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati ed un’altra solida coppia appartenente al mondo dello spettacolo ha deciso di dividere le loro strade.

Impostazioni privacy