Clizia Incorvaia, il top all’uncinetto mostra tutto: la neo mamma è bollente

Clizia Incorvaia dà spettacolo durante le vacanze nella sua Sicilia: il bikini all’uncinetto mostra tutto, la bellezza è bollente.

In vacanza nella sua Sicilia dove ha fatto fare il primo bagnetto in mare al figlio Gabriele, Clizia Incorvaia incanta con una bellezza fuori dal comune. Per la compagna di Paolo Ciavarro il tempo non passa mai e, da quando è diventata mamma per la seconda volta, lo scorso febbraio, c’è chi la trova ancora più bella.

clizia incorvaia
Foto creata con Canva

Ed effettivamente, guardando le ultime foto pubblicate sui Instagram dall’influencer, è naturale dare ragione ai fan. Clizia, infatti, appare serena, bellissima e con un fisico mozzafiato esaltato dall’outfit che ha esaltato le sue forme mandando in tilt il web. Dalla nascita di Gabriele sono passati poco meno di sei mesi, ma il fisico di Clizia è assolutamente mozzafiato.

Il look mozzafiato di Clizia Incorvaia: “Splendida sirena sicula doc”

Occhiali da sole, capelli biondi raccolti in due lunghe trecce e un look total green che incanta. Clizia, nella sua Sicilia, sfoggia una gonna e un top verdi e realizzati all’uncinetto. Il top lascia intravedere leggermente il decolletè dell’influencer che raccoglie i complimenti dei suoi followers che si chiedono il segreto della sua bellezza. “Splendida sirena sicula doc”, scrive qualcuno. “Meravigliosa”, aggiunge qualcun altro.

I complimenti per Clizia abbondano e la compagna di Paolo Ciavarro ringrazia sfoggiando la parte più sensuale del suo essere donna. In Clizia, così come in tante donne, c’è la parte di mamma attenta, premurosa e amorevole e c’è la parte femminile e super sensuale con cui seduce il compagno Paolo Ciavarro che, dopo essersi innamorato di lei durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip,

clizia incorvaia
Fonte https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/

Per i fan, la bellezza di Clizia è una vera gioia per gli occhi. Tuttavia, gli ammiratori possono solo guardare. L’unico, infatti, autorizzato a a godere del suo fascino e sensualità è Paolo Ciavarro con cui ha appena festeggiato un traguardo. La coppia che ha da poco festeggiato il Battesimo del figlio Gabriele che ha avuto come padrino Alfonso Signorini che ha visto nascere il loro amore nella casa del Grande Fratello Vip, potrebbe presto coronare il loro amore anche con il matrimonio.

Ai microfoni del settimanale Chi, tuttavia, di fronte al matrimonio, Paolo ha frenato leggermente: “Ancora un attimo di assestamento familiare”, ha detto il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

L’intenzione di sposarsi c’è, ma per la data occorrerà aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy