Lacrime per Antonella Clerici: l’addio è una triste realtà

Antonella Clerici, dopo aver lasciato Roma per trasferirsi in provincia dove attualmente vive con il compagno Vittorio Garrone, sogna di lasciare l’Italia.

L’addio di Antonella Clerici potrebbe essere presto realtà e i fan, di fronte a tale scelta della loro beniamina, non riuscirebbero a trattenere le lacrime. Protagonista da anni del mondo dello spettacolo, Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Durante il periodo che Antonella ha trascorso lontana dalla televisione, dopo l’addio al programma “La prova del cuoco”, il suo pubblico sentiva fortemente la sua mancanza.

antonella clerici
Foto creata con Canva

In tanti, infatti, speravano di rivederla e quella speranza si è realizzata quando la Clerici è tornata a fare compagnia ai telespettatori di Raiuno conducendo tutti i giorni la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”. Tuttavia, nei progetti della Clerici c’è un sogno personale che potrebbe deludere il suo pubblico.

Antonella Clerici: via dall’Italia con il compagno Vittorio Garrone?

Dopo la fine della storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, Antonella Clerici che, sui social, ha recentemente dedicato un toccante post alla mamma, ha ritrovato l’amore in Vittorio Garrone, il suo attuale compagno con cui vive una splendida favola. Per vivere più serenamente la relazione, la Clerici ha lasciato Roma trasferendosi in una splendida villa nel bosco in provincia di Alessandria. Una scelta d’amore che rende estremamente serena e felice Antonella che vive circondata da tanti animali.

In futuro, però, la coppia che ha nei progetti anche il matrimonio, potrebbe decidere anche di lasciare l’Italia e trasferirsi all’estero. Per trascorrere le vacanze, Antonella ha scelto la Normandia dove attualmente si trova e, secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Diva e Donna, Antonella e il compagno Vittorio Garrone sarebbero talmente innamorati di quella terra da pensare ad un trasferimento definitivo.

antonella clerici
Fonte https://www.instagram.com/antoclerici/

“Antonella Clerici è volata come ogni anno in Normandia assieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. La conduttrice ama tutto di quei luoghi, dal clima fresco ai paesaggi. E gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi stabilirà e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza: solo programmi tv che la appassionano e più circoscritti nel tempo”, fa sapere Diva e Donna.

Un sogno che potrebbe realizzarsi, ma cosa accadrebbe alla carriera della Clerici in caso di trasferimento? La conduttrice potrebbe decidere di accettare programmi che le lascino più tempo libero dicendo addio, ad esempio, alla conduzione quotidiana. I fan, tuttavia, possono stare tranquilli: per il momento si tratta di una semplice indiscrezione.

Impostazioni privacy