“Se zoommi bene vedi le boe”: mini bikini per Elettra Lamborgini, web in fiamme

“Se zoommi vedi le boe”: Elettra Lamborghini provoca sfoggiando un mini bikini e il web va in fiamme per il decolletè esplosivo.

Elettra Lamborghini provoca i fan che rispondo immediatamente rendendo virale l’ultima foto in bikini della loro beniamina. Elettra non è nuova a provocazioni ironiche, ma l’ultima ha davvero conquistato tutti. Consapevole di far impazzire i suoi 7,2 milioni di followers quando pubblica foto in bikini, Elettra ha deciso di surriscaldare l’atmosfera con uno scatto decisamente bollente.

elettra lamborghini
Foto creata con Canva

La Lamborghini, inoltre, ha stuzzicato la curiosità dei fan scrivendo sotto la foto in questione una didascalia che ha provocato anche i commenti ironici non solo dei fan, ma anche di amici e colleghi. Oltre ad essere bellissima e molto sensuale, dunque, Elettra è davvero autoironica e simpatica come dimostra ancora una volta sui social.

Elettra Lamborghini pazzesca: il bikini stringe e lo spettacolo è assicurato

Bikini celeste striminzito, forme in primo piano, il mare sullo sfondo e lo spettacolo è assicurato. Elettra Lamborghini sa come attira l’attenzione dei suoi fan e stuzzicare la loro fantasia come ha fatto con il suo cavallo. Approfittando del gran caldo estivo, la cantante abbandona gli abiti preferendo i bikini come quello che indossa nella foto qui in basso e che ha letteralmente mandato in tilt il web.

elettra lamborghini
Fonte https://www.instagram.com/elettralamborghini/

Più di 200mila like per la foto che vedete qui in alto scattata nella bellissima Sicilia. Con il viso acqua e sapone, un’aria serena e rilassata grazie alle vacanze, Elettra incanta non solo con la sua bellezza, ma con le sue forme mozzafiato. Il mini bikini, infatti, trattiene a stento le forme prosperose della Lamborghini che sono amatissime dai suoi fans. Consapevole di quanto i suoi fan amino le sue foto in bikini, Elettra ha deciso di fare loro un regalo con la foto che vedete qui in alto.

“Se zoommi bene vedi le boe”, scrive Elettra nella didascalia che accompagna la foto e i commenti sono arrivati a valanghe. “E guarda che boe”, “Quando sei gnocca”, “Madre natura”, “Sei pazzesca”, “Anche senza zoommmare tranquilla“, sono alcuni dei commenti scritti sotto la fato.
Bellissima e in forma smagliante, Elettra sfoggia la sua indiscutibile bellezza di cui può godere il marito Afrojack che ha sposato a settembre 2020. Sotto la foto di Elettra, il dj ha lasciato una serie di facce con gli occhi a cuore dimostrando di apprezzare molto la bellezza della moglie e le sue foto in bikini.
Impostazioni privacy