Stefano De Martino ha le ore contate: il gesto di Belen conferma ogni dubbio

Stefano De Martino ha le ore contate. Il gesto di Belen Rodriguez conferma ogni dubbio che si è celato dietro ai recenti gossip.

Stefano De Martino ormai dovrebbe saperlo: Belen Rodriguez è una donna molto passionale e gelosa e non si fida di certo delle donne che girano intorno a suo marito in quanto fino a poco tempo prima che annunciassero il loro ritorno di fiamma era considerato lo scapolo d’oro.

belen stefano storia
foto realizzata con canva

Il conduttore però non si è di certo trattenuto ed ha continuato ad intrattenere le sue amicizie femminili, che restano amicizie come tante altre senza vederci nulla di malizioso o con un secondo fine. La bella modella argentina però proprio non riesce a fidarsi e se prima questo sentore sembrava essere soltanto un gossip come tanti altri, ora sembrerebbe essere diventato una certezza in quanto il gesto di lei conferma ogni cosa.

Belen Rodriguez pazza di gelosia: così marca il territorio con Stefano De Martino

Belen Rodriguez non ama commentare il gossip, ma è certo che osserva ogni cosa che riguardi il suo modo ed agisce di conseguenza. Tant’è che con la sua ultima provocazione ha zittito il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, che presto entrerà a far parte della casa più spiata d’Italia di Alfonso Signorini.

belen stefano gelosia
foto da instagram

Per questo motivo dopo che Andrea Delogu, migliore amica di Stefano De Martino, sui social si è lasciata andare ad una dolce dedica nei confronti di lui, ammettendo pubblicamente di volergli molto bene, in molti sono impazziti cercando la reazione della modella che guarda caso non è tardata ad arrivare.

La pagine The Pipol Gossip ha notato che la conduttrice segue sui social Belen Rodriguez, ma lei ha scelto di non ricambiare il follow. Un chiaro segnale, secondo gli utenti della rete, che la bella modella argentina non apprezza l’amicizia tra lei e suo marito, ma i due hanno chiarito in più occasioni che tra loro non c’è nulla a livello sentimentale e che il gossip in un primo momento li ha divertiti per poi prenderli fino allo sfinimento e scegliere di non ironizzare più pubblicamente.

Stefano De Martino ha le ore cantante, sua moglie è pronta a tenere tutto sotto controllo perché questo sarà, nel bene o nel male, il loro ultimo ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy