La nuova provocazione di Belen non passa inosservata: così mette a tacere l’ex

Belen Rodriguez ha lanciato una nuova provocazione in rete che non è passata inosservata. E’ così che ha messo a tacere il suo ex.

Belen Rodriguez non le manda di certo a dire. La conduttrice de Le Iene durante il corso di questi anni ha dimostrato di amare i gesti e poco le parole e per questo motivo anche questa volta non è stata da meno.

belen furiosa
foto realizzata con canva

La moglie di Stefano De Martino si è trovata ancora una volta al centro del gossip a causa della partecipazione del suo ex fidanzato Antonino Spinalbese nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip e tutti sono curiosi di sapere se lui si sbilancerà sulla fine della loro relazione.

Nel frattempo, visto che per vedere quel momento ci vorranno ancora un paio di mesi, i due non risparmiano frecciatine social e l’ultima provocazione di Belen Rodriguez ha fatto rapidamente il giro del web e il motivo non è poi così difficile da capire.

Belen Rodriguez lancia una provocazione all’ex: è guerra prima del GF Vip

Il tutto è iniziato quando la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese ha pubblicato uno scatto che immortala un piccolo piatto di pasta contenente probabilmente il suo pranzo con uno sfondo marino. La foto sembrerebbe non essere sfuggita all’attenzione di Belen Rodriguez, che ha dovuto fare i conti con il nuovo gossip su Stefano De Martino, in quanto è solita pubblicare scatti molto simili a questo.

belen frecciata
foto da instagram

Così, secondo quanto notato dagli utenti della rete, avrebbe deciso di replicarlo ancora una volta scegliendo di immortalare un piatto molto più sostanzioso. Secondo i suoi fedeli sostenitori questa è chiara frecciata per mettere a tacere il suo ex e la sua nuova compagna dimostrando ancora una volta che l’unica queen in questione è e resterà lei per molto altro tempo ancora.

Che questo sia forse un piccolo avvertimento per Spinalbese? Secondo i gossip, infatti, Belen, che ha incantato gli utenti della rete con il suo ultimo scatto, non vorrebbe che lui si lasciasse andare a confessioni intime al GF Vip e per questo motivo sarebbe anche pronta ad agire legalmente.

belen rodriguez frecciata
foto da instagram

L’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe portare il continuo dello scontro – incontro tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che come ben noto non si sono lasciati di certo in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy