Antonella Clerici spiazzata: il compagno Vittorio Garrone l’ha fatto davvero

Antonella Clerici letteralmente spiazzata dal gesto del compagno Vittorio Garrone: tutto sta per cambiare, gli amici confermano.

Con un gesto importante, Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici, è pronto a cambiare per sempre la vita della conduttrice. Dopo mesi di gossip, rumors e indiscrezioni, a confermare l’importante decisione di Vittorio Garrone sono gli amici che svelano come il 2023 sarà un anno importante per la coppia.

antonella clerici
Foto creata con Canva

Attualmente in vacanza in Normandia, terra che amano entrambi e in cui si stanno rilassando grazie anche a temperature più fresche rispetto a quelle italiane, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono pronti a dare una svolta al loro rapporto. Il 2023, dunque, potrebbe essere un anno davvero importante per la Clerici che a settembre tornerà a condurre la trasmissione di Raiuno “E’ sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la vita della coppia sta per cambiare

Innamorata e felice, per Vittorio Garrone, la Clerici ha scelto di lasciare Roma e trasferirsi in provincia di Alessandria dove vive in una villa in mezzo al bosco circondata dagli animali. Antonella, per amore del compagno, potrebbe anche decidere di lasciare l’Italia e trasferirsi definitivamente in Normandia come fa sapere Diva e Donna.

“Antonella Clerici è volata come ogni anno in Normandia assieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. La conduttrice ama tutto di quei luoghi, dal clima fresco ai paesaggi. E gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi stabilirà e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza: solo programmi tv che la appassionano e più circoscritti nel tempo”.

antonella clerici
Fonte https://www.instagram.com/antoclerici/

Il probabile e futuro trasferimento in Normandia, tuttavia, potrebbe non essere l’unica novità per la coppia che, nel 2023, potrebbe coronare l’amore con il matrimonio come svelano gli amici.

Da uomo d’altri tempi, Garrone le ha fatto la proposta di nozze. Lui è innamoratissimo di Antonella ed è legatissimo alla figlia di lei, Maelle. Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra”, riporta il settimanale DiPiù Tv.

La data del matrimonio potrebbe essere fissata tra la primavera e l’estate 2023. Il momento giusto potrebbe essere comunque l’estate quando Antonella avrà concluso i suoi impegni televisivi che, da settembre, la porteranno a fare compagnia agli italiani, tutti i giorni, a mezzogiorno su Raiuno.

Per la Clerici, quello con Vittorio Garrone sarà il terzo matrimonio dopo quelli con l’ex giocatore di basket Pino Motta e il produttore musicale Sergio Cossa.

Impostazioni privacy