Aurora Ramazzotti senza niente addosso: bellezza spettacolare alle Eolie

Aurora Ramazzotti si mostra senza niente addosso dalle Isole Eolie e manda in tilt i social: la figlia di Michelle è una bellezza spettacolare.

Le vacanze di Aurora Ramazzotti sono iniziate ufficialmente. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è partita per la Sicilia con il fidanzato Goffredo Cerza e gli amici tra cui Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele. Un viaggio tra mare, divertimento e buon cibo per l’intera compagnia che ha fatto tappa anche a Panarea.

aurora ramazzotti
Foto creata con Canva

Aurora, rilassata, serena e circondata dagli amici, ha così deciso di regalare alcune foto mozzafiato ai suoi followers. Su Instagram, così, ha pubblicato due foto scattate alle Isole Eolie in cui si mostra in versione sirenetta senza il pezzo di sopra del bikini.

Aurora Ramazzotti, una vera sirenetta: incanta tutto così!

Aurora Ramazzotti diventa sempre più bella. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, al mare, durante una vacanza con fidanzato e amici, sfoggia tutta la sua bellezza, semplice, naturale e genuina, con cui sta incantando i suoi followers. In mezzo al mare, tra gli scogli, Aurora si lascia immortalare in due foto artistiche in cui non indossa il reggiseno coprendo il decolletè con le mani.

Con i capelli bagnati e senza un filo di trucco, la figlia di Michelle è davvero incantevole come sottolineano tutti i suoi followers che ribadiscono quanto sia bella ogni giorno di più.

aurora ramazzotti
Fonte https://www.instagram.com/therealauroragram/

“Diventi sempre più bella”, scrive una ragazza. “Sembri una sirena, che bella”, aggiunge un’altra. E ancora: “Molto bella e semplice”, “Sei favolosa, complimenti dea della bellezza infinita”, “Ma quanto sei bella? Di una bellezza tua e solo tua e credo che sia proprio questo che ti rende bella. La tua unicità”, “Quanto sei bella, hai un bellissimo fisico e delle bellissime gambe”.

Prima di partire con il fidanzato e gli amici, Aurora ha trascorso qualche giorno di vacanza con mamma Michelle Hunziker con cui è stata pizzicata mentre in farmacia acquistavano un test di gravidanza. Durante la vacanza trascorsa in Sardegna con la madre, inoltre, Aurora ha avuto anche l’occasione di conoscere Giovanni Angiolini, il bel dottore che ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello e con cui Michelle sta ricostruendo la sua vita sentimentale dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi.

Dopo aver conosciuto colui che sarebbe il nuovo fidanzato della madre, per Aurora è, finalmente, arrivato il momento di rilassarsi con il fidanzato Goffredo e gli amici.

Impostazioni privacy