Damiano David, la sconvolgente rivelazione sul suo passato: tutto è iniziato così

Damiano David ha provato a nascondere un episodio sconvolgente del suo passato. Tutto ha avuto inizio in questo modo.

Damiano David è uno degli artisti più amati del nostro paese e non solo. Il leader dei Maneskin, insieme agli altri componenti della band, è riuscito a farsi strada in tutto il mondo diventando motivo di orgoglio per tutti noi.

damiano david segreto
foto realizzata con canva

Tutti pensano però che il cantante abbia avuto il suo esordio nel mondo dello spettacolo attraverso la sua partecipazione ad X Factor, ma le cose non stanno realmente così. Damiano, sarebbe più corretto dire, ha esordito nel mondo della musica partecipando al talent show, ma sul piccolo schermo nostrano ci era già gesto diversi anni prima.

Damiano David ha un segreto nel suo passato lavorativo che non tutti ricordano, ma siamo sicuri che non appena rivedrai questa scena tutto ti ritornerà in mente come mai prima di questo momento.

Il segreto sul passato di Damiano David: i leader dei Maneskin ha iniziato così

Il leader dei Maneskin, tra l’altro tra Valentina Ferragni e Victoria c’è una sfida in corso, non ha debuttato dunque sul piccolo schermo degli italiani prendendo parte con gli altri componenti della band ad X Factor ma molti anni prima. Il suo volto, infatti, compare in una delle puntate delle ultimi stagioni andate in corso di Un medico in famiglia.

Nella clip in questione è possibile vedere un giovanissimo Damiano David interpretare un personaggio che attira la gelosia di Bobò, figlio di Lele Martini, protagonista della serie ed interpretato da Giulio Scarpati. Il cantante dei Maneskin compare per qualche scena in cui viene mostrato un fittizio profilo social.

La scena, non appena è stata riscoperta dai fedeli sostenitori della band, ha rapidamente fatto il giro della rete e tutti si sono immediatamente ricordati di quell’episodio anche se all’epoca non avrebbero di certo potuto immaginare che quel giovane ragazzino un giorno sarebbe diventato uno degli esponenti del rock italiano.

Il passato di Damiano dei Maneskin ora non è più un segreto e tutti gli utenti della rete hanno avuto modo di poter vedere questa vecchia scena per molto tempo restata inedita.

Impostazioni privacy