Cecilia Rodriguez, doccia bollente in Sardegna: il fondoschiena è da infarto

Cecilia Rodriguez, in vacanza in Sardegna con il fidanzato Ignazio Moser, rende bollente l’atmosfera con un fondoschiena da infarto.

Spettacolo mozzafiato e bollente in Sardegna grazie alla bellezza di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha raggiunto la Sardegna insieme al fidanzato Ignazio Moser trascorrendo diversi giorni anche insieme agli amici. In bikini per godersi il sole e il mare meraviglioso della Sardegna, Cecilia lascia tutti a bocca aperta sfoggiando un fondoschiena di fronte al quale è difficile trovare aggettivi per descriverne la perfezione.

cecilia rodriguez
Foto creata con Canva

Bellissima come la sorella Belen, anche Cecilia, ogni volta che pubblica le sue foto in bikini, manca in tilt i social con i followers che non trattengono l’entusiasmo dimostrando di apprezzare la bellezza della Rodriguez con like e commenti ricchi di complimenti.

Cecilia Rodriguez: fondoschiena di marmo, la fidanzata di Ignazio Moser è un sogno

Le sorelle Rodriguez sono sempre più belle. Se Belen si mostra in versione bianco e nero incantando tutti, Cecilia punta sui colori e sulla perfezione del suo fondoschiena che, in primo piano su Instagram, manda letteralmente in fiamma il web portando a casa like e complimenti.

“Sei di una bellezza stratosferica”, scrive una ragazza. “La perfezione”, aggiunge un’altra. E ancora: “Bellissima lady Moser”, “Ma che fisico hai? Complimenti”, “Che sirena”. C’è anche chi augura una vita piena d’amore a Cecilia e Ignazio.

“Vacanze…voglia d’estate e d’amore. Il sole che bacia la pelle, il colore del cielo che si riflette sul mare e la bellezza scolpita di una ragazza di nome Cecilia che ama riamata un altrettanto bel ragazzo di nome Ignazio. Cosa sarebbe la vita senza amore. Sarebbe un anno senza estate. Godi tutto quel che ti offre l’estate col tuo amore e sarete felici!!!!! Vvtb”, scrive una signora.

cecilia rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Una perfezione fisica unica quella di Cecilia che, da anni, è felicemente fidanzata con Ignazio Moser con cui potrebbe presto mettere su famiglia. “Vogliamo entrambi una famiglia, il prossimo traguardo è sicuramente quello”, ha raccontato Ignazio in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi.

“A ottobre saranno cinque anni insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore. È sufficientemente solido per fare questo passo”, ha aggiunto Ignazio. Per la sorella di Belen, dunque, arriverà presto il momento d’indossare l’abito bianco e di diventare mamma per la prima volta?

Impostazioni privacy