Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini vietati ai minori: la scena mette in imbarazzo

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono fatti prendere dal sentimento della passione. La scena tra i due è vietata ai minori.

Michelle Hunziker durante il corso di questi mesi è stata una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa. La conduttrice di Striscia La Notizia ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi e da quel momento in poi ha scelto di iniziare una relazione con il medico Giovanni Angiolini, noto al pubblico del piccolo schermo degli italiani per aver preso parte al Grande Fratello Nip.

michelle hunziker passione
foto realizzata con canva

I due in un primo momento hanno provato a viversi la loro relazione in grande segreto, ma da qualche tempo a questa parte non si nascondono più. Tant’è che una nota collega di lei, di cui il nome almeno per il momento non è dato sapere, ha raccontato ai microfoni di Dagospia di essere rimasta notevolmente sorpresa dalla passione che i due vivono in maniera così aperta.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono travolti dalla passione e la scena è vietata ai minori.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker danno spettacolo: la nota collega imbarazzata

Michelle Hunziker, che nasconde un segreto con sua figlia Aurora Ramazzotti, si trova in vacanza con il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini e i due non starebbero sprecando un solo attimo insieme, vivendosi la passione come non mai prima di questo momento insieme.

michelle hunziker vacanze
foto da instagram

“La conduttrice è da sempre di larghe vedute detestando i facili moralismi esordisce il portale, pronto a lanciare l’ennesimo scoop di questa calda estate. “Il volto noto è però rimasta sconvolta (seppur piacevolmente) dalle focose acrobazie ed effusioni “affettive” che una esuberante Michelle Hunziker qualche giorno fa rivolgeva al suo neo fidanzato bonazzo sardo” ha proseguito, rivelando quanto gli è stato riferito da questo noto volto tv poco tempo fa.

“Le due primedonne frequentano le spiagge della Costa Smeralda. Di chi stiamo parlando?” ha poi concluso, lasciandosi sul vago per quanto riguarda il nome di questa collega che almeno per il momento è voluta restare anonima.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più e sono pronti a viversi il loro amore senza filtri.

Impostazioni privacy