Romina Power non dimentica, la confessione è un colpo al cuore: “Ho mollato tutto”

Romina Power non ha alcuna intenzione di dimenticare il passato che l’ha trasformata nella donna che è oggi. La sua confessione è un colpo al cuore per i suoi fedeli sostenitori.

Romina Power ha fatto la storia dello spettacolo italiano. Insieme ad Al Bano Carrisi, che è stato suo compagno sul palco ma anche nella vita privata con cui ha messo su una bellissima famiglia, ha dato vita a celebri pezzi che ancora oggi vengono cantanti da tutti quanti noi.

romina power dolore
foto realizzata con canva

Nonostante sul palco appaia sempre sorridente e felice, l’artista americana nasconde un passato difficile che nel bene o nel male l’ha resa la donna che è oggi.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Corriere della sera, l’artista ha deciso di rompere il silenzio sul dolore provato in passato parlando delle scomparsa dei suoi genitori che hanno influito e non poco sul suo modo di approcciarsi alla vita e agli altri.

Romina Power ricorda gli ultimi giorni con sua madre: “Mi sono dedicata a lei”

Romina Power, che ha gelato tutti con una confessione su Ylenia Carrisi, ha rivelato di avere un grosso rimpianto nella vita ed è quello non essere riuscita a godersi suo padre in quanto i suoi genitori si sono separati quando lei aveva soltanto 5 anni e da quel momento è stata mandata da sua nonna che ha scelto di spedirla in collegio insieme a sua sorella Taryn.

romina power passato
foto da instagram

Nonostante ciò lei e suo padre hanno intrattenuto un rapporto epistolare fin quando qualche anno dopo non le hanno comunicato della sua scomparsa. Discorso, invece, diverso per sua madre con cui ha vissuto insieme gli ultimi anni della sua vita.

“Mia madre ha vissuto fino a ottantasette anni e l’ho accompagnata nel viaggio finale di questa vita negli ultimi quattro ha raccontato la cantante durante il corso dell’intervista. “Stava molto male, aveva un tumore al colon. Viveva in California, a Palm Springs” ha poi proseguito, rivelando che purtroppo non è stato un periodo facile per entrambe.

“Io ho mollato tutto e mi sono dedicata solo a lei ha ammesso con estrema sincerità. “I dottori nel 2008 le avevano dato quattro mesi di vita, con me ha vissuto quattro anni” ha poi concluso rivelando un inedito retroscena sul suo passato che in pochi conoscono.

La confessione di Romina Power si è rivelata essere un colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy