Anna Tatangelo non si può nominare: l’assurdo divieto di Gigi D’Alessio riaccende il gossip

Anna Tatangelo è un tabù per Gigi D’Alessio: l’assurdo divieto del cantautore napoletano riaccende il gossip e i fan sognano.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha fatto sognare per anni i fan ed è stata a lungo protagonista indiscussa del gossip. Un amore che ha sfidato i rumor e le indiscrezioni convincendo tutti quando, anno dopo anno, quell’amore nato con una collaborazione artistica, riempiva la vita di una giovanissima Anna e di un Gigi che, dopo la fine del suo matrimonio da cui erano nati tre figli, aveva ritrovato la voglia d’amare.

anna tatangelo e gigi d'alessio
Foto creata con Canva

Non tutte le favole, però, hanno un lieto fine. Dopo aver coronato il loro amore con la nascita del figlio Andrea, Anna e Gigi non si sono mai sposati. Invece del matrimonio è così arrivato l’addio definitivo. Nonostante sia passato del tempo e D’Alessio si sia rifatto una vita sentimentale, un divieto del cantautore napoletano ha nuovamente scatenato il gossip alimentando le speranze dei fan.

Cosa c’è dietro il divieto di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo? I fan più romantici sognano

Conclusa l’importante storia d’amore che li ha uniti per anni, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno intrapreso due strade diverse. Lei ha una storia con il rapper Livio Cori con cui si sarebbe concessa una vacanza a Ibiza mentre D’Alessio ha ritrovato l’amore con Denise Esposito che l’ha reso nuovamente padre con la nascita del piccolo Francesco. Eppure un divieto del cantautore ha scatenato i rumors tra i fan.

anna tatangelo e gigi d'alessio
Fonte Instagram

Gigi D’Alessio ha festeggiato la sua carriera con un grande concerto organizzato in Piazza Plebiscito a Napoli e trasmesso da Raiuno. Un concerto al quale hanno partecipato tantissimi amici e colleghi. Tutti tranne Anna Tatangelo che sui social incanta i fan. Secondo un’indiscrezione riportata, poi, dal settimanale Chi, pare che Anna non solo non abbia partecipato al concerto, ma non sia mai stata nominata per un divieto imposto dallo stesso Gigi.

Anche agli ospiti è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto”, ha spiegato il magazine diretto da Alfonso Signorini.

Un divieto che, per alcuni, sarebbe sintomo di rapporti tesi tra i due e che, per altri, sarebbe il segnale di un legame che c’è ancora. I fan più romantici, naturalmente, puntano sulla seconda ipotesi. Un ritorno di fiamma, tuttavia, per il momento appare abbastanza impossibile.

Impostazioni privacy