Ilary Blasi smascherata da Signorini: il motivo della fuga in montagna è struggente

Ilary Blasi si è rifugiata sulle Dolomiti dopo le vacanze al mare: dopo averla incontrata, Signorini svela il vero motivo della fuga.

Ilary Blasi ha scelto la tranquillità delle Dolomiti per trascorrere le ultime settimane d’estate. La conduttrice ha svelato la location scelta dopo le vacanze trascorse in Africa e, successivamente, a Sabaudia, condividendo una serie di foto su Instagram in cui oltre a mostrare la bellezza della zona che sta visitando, ha mostrato anche la sua bellezza, sempre più evidente anche con un look da montagna.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Nelle foto, Ilary appare sempre sola e non si sa con chi sia partita dal momento che, secondo alcune indiscrezioni, i figli sarebbero rimasti a Sabaudia con Francesco Totti. Una fuga in montagna per rilassarsi, dunque, quella che si è concessa Ilary che, sulle Dolomiti, ha incontrato Alfonso Signorini il quale ha svelato sia come sta sia il motivo per cui la Blasi ha scelto di raggiungere un posto lontano da gossip e paparazzi.

Ilary Blasi: l’incontro con Alfonso Signorini e il vero motivo della fuga sulle Dolomiti

Lontana dal caldo della città, da Sabaudia, luogo che Ilary ama, ma in cui ci sono i ricordi di un matrimonio lungo, felice e coronato dalla nascita dei figli Christian, Chanel e Isabel, Ilary Blasi, tra le montagne delle Dolomiti si mostra non solo bellissima, ma anche in splendida forma, ma come sta realmente dopo aver chiuso un capitolo così importante della sua vita?

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

A svelare tutto è Alfonso Signorini, l’amico che Ilary ha avuto accanto come opinionista durante le edizioni del Grande Fratello Vip che ha condotto lei stessa. In tv, Ilary e Signorini si erano riabbracciati durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip 6 quando Signorini le ha passato il testimone facendole un grosso in bocca al lupo per l’Isola dei Famosi 2022. Lontani dalla televisione, Ilary e Signorini si sono rivisti e il luogo dell’incontro è stata la montagna.

Entrambi hanno scelto le Dolomiti per trascorrere le ultime settimane d’estate e, ai microfoni de Il Messaggero, il conduttore del Grande Fratello Vip nonchè direttore del settimanale Chi, ha svelato il motivo che ha spinto Ilary a rifugiarsi in montagna.

L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”, ha detto Signorini rassicurando i fan della conduttrice che aspettano la sua prima intervista che, pare, non arriverà mai.

Impostazioni privacy