Ilary Blasi, fuga in montagna: shorts inguinali e gambe mozzafiato

Ilary Blasi, dopo gli ultimi gossip su Francesco Totti, lascia Roma e si rifugia in montagna dove sfoggia un look mozzafiato.

Dopo aver trascorso le vacanze in Africa con la sorella Silvia e i figli Christian, Chanel e Isabel, dopo essere tornata in uno dei suoi luoghi del cuore ovvero Sabaudia, Ilary Blasi è rientrata a Roma. La permanenza nella capitale, però, è durata davvero poco perchè la conduttrice, per allontanarsi nuovamente da gossip e rumors vari, ha scelto di rifugiarsi in montagna, precisamente sulle Dolomiti.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Biondissima, abbronzata e con un look diverso dal solito, Ilary ha annunciato la propria presenza sulle Dolomiti scegliendo di concludere l’estate lontana dal mare e da Roma dove continuano i gossip sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Anche in montagna, però, non rinuncia a sfoggiare la sua bellezza e con il nuovo look è assolutamente incantevole.

Ilary Blasi, il look da montagna è spettacolare: la conduttrice è un sogno

Addio Bikini, abiti e tacchi per Ilary Blasi che ha scelto di trascorrere le ultime settimane di vacanza in alta montagna. Nella splendida cornice delle Dolomiti, Ilary sfoggia la sua bellezza con un look adatto alle montagne. Scarponi, shorts per la mattina, una canotta e un camicia a quadri lasciata rigorosamente aperta. Il look è completato da occhiali da sole e capelli biondissimi lasciati sciolti sulle spalle.

Un outfit sportivo, semplice, ma super sensuale che esalta le gambe perfette della conduttrice che, tra le storie del proprio profilo Instagram, dopo diversi giorni di silenzio, è tornata a condividere le foto del luogo in cui si trova.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Top secret i compagni di viaggio di Ilary che, per il momento, si è mostrata sola. Potrebbe, tuttavia, essere partita con gli amici e senza figli. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, infatti, pare che Totti si trovi a Sabaudia con le figlie Chanel e Isabel mentre Christian, impegnato con gli allenamenti, si starebbe dividendo tra Sabaudia e Roma.

La fuga di Ilary da Roma arriva pochi giorni dopo il nuovo servizio del settimanale Chi che, nel numero pubblicato dal 3 agosto, ha parlato nuovamente di Totti che avrebbe raggiunto Noemi Bocchi a casa di quest’ultima. Nonostante rumors, gossip e indiscrezioni, Ilary e Totti continuano a preferire la strada del silenzio e c’è chi è pronto a scommettere su un clamoroso ritorno di fiamma come quello di Belen e Stefano De Martino.

Impostazioni privacy