Morte Olivia Newton-John, ecco le sue ultime parole: semplicemente da brivido

Olivia Newton-John è scomparsa lasciando un incredibile vuoto nel cuore dei suoi fan che hanno avuto i brividi nel leggere le sue ultime parole.

Il mondo intero si trova in lutto non appena ha avuto modo di poter leggere della morte di Olivia Newton-John. L’artista americana si è fatta amare e conoscere durante il corso di questi anni non solo grazie al suo incredibile talento, ma anche per le celebri canzoni incise e per i personaggi a cui ha dato vita.

olivia newton john ultime parole
foto realizzata con canva

Impossibile non menzionare la sua Sandy in Grease che ha fatto sognare più di una generazione, diventando uno dei personaggi più iconici del mondo del cinema. Così come la sua storica hit Physical, che ancora oggi fa scatenare il mondo intero.

Una carriera vissuta a pieno la sua e per questo motivo ha lasciato un vuoto enorme nel cuore dei suoi fedeli sostenitori che sono rimasti senza parole non appena hanno avuto modo di leggere le sue ultime parole prima della scomparsa.

Olivia Newton-John: le sue ultime parole mettono i brividi

Olivia Newton-John ha lasciato un grande vuoto in tutti i suoi fan, che ancora dovevano riprendersi dal lutto dell’amatissima cantante, che sono rimasti ancora di più senza parole non appena hanno avuto modo di poter leggere le sue ultime parole rilasciate nel 2019 proprio a proposito della lotta contro il cancro.

morta olivia newton-john
foto da instagram

Non so quanto ancora vivrò ha esordito la cantante, che ha pregato i medici di non rivelarle questa informazione per non dare una data di scadenza al suo percorso. “Non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori” ha subito chiarito, ribadendo ancora di più il concetto.

“Sono grata per ogni giorno che vivo. Ogni giorno è un regalo. Quando ti viene data una diagnosi di cancro o una diagnosi di una malattia spaventosa, ti viene improvvisamente detto più o meno quanto vivrai” ha poi proseguito, parlando di un problema comune a molte persone che si sono ritrovate o si ritrovano a combattere la sua stessa battaglia. “Se credi alle statistiche, le farai accadere” ha osservato. “Se qualcuno ti dice che hai sei mesi da vivere molto probabilmente lo farai perché ci credi ha poi concluso, rivelando all’epoca di non voler assolutamente sapere quanto le sarebbe restato da vivere.

Le ultime parole di Olivia Netown-John sono un vero e proprio colpo al cuore per i tutti i suoi fan e le persone che hanno avuto modo di poterla conoscere durante il corso di questi anni.

Impostazioni privacy