Sonia Bruganelli, a un passo da GF VIP esce allo scoperto sul suo matrimonio: ora è panico

Sonia Bruganelli poco prima dell’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip è uscita allo scoperto sul suo matrimonio ed è subito giallo con Paolo Bonolis.

Non è di certo un mistero che Sonia Bruganelli sia stata scelta per la seconda volta da Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip. Nonostante in un primo momento avesse ammesso in tutta onestà di non voler ripetere l’esperienza vissuta ma poi cambiata idea in quanto la proposta del direttore di Chi è arrivata in un periodo molto delicato che l’è sembrato quasi essere un segno del destino.

sonia bruganelli smentita
foto realizzata con canva

Per questo motivo ora l’attenzione dei media è tutta rivolta su di lei, in quanto l’anno scorso ha creato non poche dinamiche grazie ai suoi commenti pungenti nei confronti dei concorrenti senza mai risparmiarsi. Negli scorsi giorni, però, l’opinionista di Alfonso Signorini è stata paparazzata al fianco di suo marito Paolo Bonolis del settimanale Vero in cui viene smentita la crisi di coppia di cui si è parlato degli ultimi tempi.

Una notizia decisamente positiva, ma che Sonia Bruganelli ci ha tenuto a smentire creando il panico tra i suoi fedeli sostenitori.

Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli semina il panico sul suo matrimonio

Sonia Bruganelli, che prima del GF Vip ha lanciato una nuova bordata contro Adriana Volpe, è stata protagonista di una paparazzata insieme a suo marito Paolo Bonolis in cui veniva smentita la loro presunta crisi di coppia.

sonia bruganelli verità
foto da instagram

La reazione dell’opinionista di Alfonso Signorini è stata del tutto imprevista, in quanto ha smentito le foto in questione affermando che si tratta di un falso scoop montato su scatti vecchi e non recenti: “Come spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post Instagram. Facile così!” ha commentato furiosa ma questo commento ha spiazzato gli utenti della rete in quanto la sua risposta sembrerebbe quasi confermare che non ci sia del sereno tra lei e il conduttore.

Anche se la sua rabbia potrebbe semplicemente essere nata dall’aver utilizzato vecchie foto per fare una smentita che non è partita da lei. Insomma, la sua reazione ha seminato il panico tra i fan. Tant’è che tuttora si chiedono: tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis l’amore è giunto al capolinea come in molti sospettano oppure si tratta semplicemente di un malinteso?

Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Impostazioni privacy