Barbara d’Urso, colpo basso a Maria de Filippi. É guerra aperta

Barbara d’Urso ha sferrato un colpo basso a Maria De Filippi e il web non ha alcuna intenzione di perdonarla. Ora è guerra tra le due.

Barbara d’Urso continua a far parlare di sé nonostante si stia godendo le meritate vacanze dal piccolo schermo degli italiani per tornare più carica che mai a settembre con una nuova edizione di Pomeriggio 5 (che al momento sembrerebbe essere l’unico programma che condurrà).

barbara d'urso guerra
foto realizzata con canva

Nonostante ciò la bella conduttrice partenopea non riesce proprio a staccarsi dal lavoro. Tant’è che nelle scorse ore ha servito un colpo basso a Maria De Filippi durante gli Alessandro Awards, mandando su tutte le furie gli utenti della rete come mai prima di questo momento.

A riportare il tutto è stato The Pipol Gossip e la guerra tra le due conduttrici sembrerebbe essere appena iniziata.

Maria De Filippi: lo sgarro di Barbara d’Urso non passa inosservato

Il tutto è iniziato nelle scorse ore quando Barbara d’Urso, che ha stregato gli utenti della rete con uno scatto bollente, durante l’evento a cui ha preso parte si è lasciata andare a qualche commento su Soleil Sorge, che era lì presente anche lei.

barbara d'urso frecciata
foto da instagram

La conduttrice di Pomeriggio 5 si è detta molto fiera del percorso che lei sta facendo a livello televisivo in quanto è una sua creatura televisiva. La Sorge ha apprezzato il commento ricevuto, ma i suoi fedeli sostenitori no in quanto riconoscono che non è affatto nata negli studi di Cologno ma il suo successo è iniziato a Uomini e Donne e quindi al massimo potrebbe essere definita una creatura di Maria De Filippi e non di certo la sua.

Barbara d’Urso ha tirato un colpo basso a Maria, che si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata sulla sua vita privata, “scippandole” una creatura televisiva che ha debuttato con lei e gli utenti della rete non ci stanno di certo facendo notare il tutto sui social come soltanto loro sanno fare.

La bella conduttrice partenopea però, come è solita fare, ha preferito ignorare il tutto e concentrarsi su quanto di bello può accadere durante il corso di queste calde vacanze. Chissà, invece, che cosa ne penserà Queen Mary di tutto questo…

Impostazioni privacy