Adriana Volpe, Signorini le tira la stoccata finale: ora il GF VIP per lei è un incubo

Adriana Volpe è stata costretta a rivalutare l’esperienza al Grande Fratello Vip. Se prima Alfonso Signorini le aveva dato una bella opportunità, ora si è trasformato in un incubo.

Adriana Volpe non sembra trovare pace, almeno a livello lavorativo. La conduttrice era stata scelta da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip al fianco di Sonia Bruganelli.

adriana volpe beffa
foto realizzata con canva

Se quest’ultima però aveva sempre espresso la volontà di non voler ripetere in alcun modo l’esperienza, Adriana ha sempre ammesso che avrebbe volentieri partecipato alle edizioni successive. Ironia della sorte, però, la moglie di Paolo Bonolis è stata nuovamente confermata ,ed ha accettato il ruolo, mentre per la Volpe le porte si sono chiuse.

Oltre al danno la beffa per Adriana Volpe che si è ritrovata a ricevere una proposta dalla produzione che ha scelto di rifiutare.

GF Vip: per Adriana Volpe arriva l’ennesimo colpo basso, questa volta è troppo

Adriana Volpe, nonostante abbia espresso più volte il desiderio di voler continuare con la sua esperienza come opinionista del GF Vip non è stata presa in considerazione dagli autori, a differenza di Sonia Bruganelli che, tra l’altro si è lasciata andare ad una scottante confessione sul suo matrimonio, che rivedremo di nuovo tra qualche settimana a commentare le vicende dei gieffini.

adriana volpe danno
foto da instagram

La produzione, però, secondo quanto rivelato da The Pipol tv, aveva anche ripensato alla migliore nemica di Magalli ma non in veste di opinionista in quanto le avrebbe chiesto di ritornare in veste di concorrente per la seconda volta. La conduttrice non se l’è sentita di fare questo passo indietro e ha preferito declinare gentilmente la proposta ricevuta, lasciando spazio ad altri aspiranti vipponi che non hanno ancora avuto modo di poter provare questa nuova esperienza.

Adriana Volpe ha rifiutato l’offerta del GF Vip, non apprezzando i progetti che la produzione e gli autori avevano sperato su di lei, probabilmente anche in vista di potenziali critiche da parte della moglie di Bonolis.

Il suo futuro televisivo almeno per il momento sembrerebbe essere piuttosto incerto, anche se si mormora che possa lavorare presto ad un nuovo programma televisivo, ritornando al ruolo originario.

Impostazioni privacy