Emma Marrone appena sveglia: senza niente sotto la canotta bianca, che sogno

Emma Marrone dà il buongiorno ai fan e incanta con un look acqua e sapone: senza trucco e una canotta bianca senza niente sotto incanta.

Un buongiorno spettacolare è quello che ha regalato Emma Marrone ai fan dopo una serata di festa e divertimento. La cantante salentina si sta godendo le vacanze nella sua Puglia con la famiglia, ma ieri, ha trascorso una serata con gli amici divertendosi e condividendo qualche video sui social.

emma marrone
Foto creata con Canva

Dopo una serata di musica, balli e divertimento, Emma si è mostrata senza filtri e senza trucco ai fan a cui ha dato un buongiorno spettacolare. Nonostante la sera di baldoria, infatti, Emma è assolutamente bellissima e sul suo viso non ci sono tracce evidenti della serata.

Emma Marrone: il buongiorno spettacolare dopo la festa con gli amici

Dopo essere sparita dai social per diversi giorni, Emma è tornata ufficialmente su Instagram dove ha condiviso anche alcune immagini della sua nuova casa. La cantante salentina, lasciata Roma, è arrivata in Puglia dove vive tutta la sua famiglia per godersi il sole, il mare e il calore della sua terra.

Se i primi giorni la cantante li ha dedicati totalmente a mamma Maria, papà Rosario, al fratello Checco e agli amici di una vita, ieri, invece, si è concessa una serata in compagnia dei colleghi che, nel corso degli anni, sono diventati dei veri amici.

Emma, così, si è divertita in compagnia dell’amica-manager Francesca Savini, di Elisa Toffoli con cui l’amicizia, nata durante gli anni in cui hanno lavorato insieme ad Amici è diventata sempre più forte, il marito di Elisa e Dardust. Una serata allegra in cui non è mancata la musica, ingrediente principale della vita della maggior parte dei presenti.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Dopo tale serata, Emma ha condiviso tra le storie di Instagram la foto che vedete in alto. Un’immagine semplice scattata dopo essersi appena svegliata. Con i capelli un po’ in disordine, il viso acqua e sapone, il pantalone del pigiama e una canotta che, pare, sia stata indossata senza niente sotto, la cantante salentina regala un buongiorno spettacolare, particolarmente apprezzato dai fan.

Nella sua Puglia, Emma si rigenera ritrovando l’energia che le serve per affrontare i prossimi mesi. I fan, infatti, attendono con ansia la pubblicazione del nuovo album. La data non c’è ancora, ma Emma ha già cominciata a lavorarci su prima ancora dell’estate.

Nel frattempo si gode le vacanze non dimenticando i fan a cui regala la sua bellezza naturale e semplice.

Impostazioni privacy