Ilary Blasi: gambe mozzafiato, sorriso radioso e quel gesto pungente che scatena il web

Ilary Blasi dimentica Francesco Totti: sulle Dolomiti si diverte in compagnia degli amici, ma quel gesto pungente non passa inosservato.

Vacanze sulle dolomiti finite per Ilary Blasi? La conduttrice saluta Cortina, svela il gruppo con cui si è concessa un po’ di relax dopo le settimane trascorse al mare tra l’Africa e Sabaudia, un soggiorno tra le splendide Dolomiti mostrandosi sempre più bella e in splendida forma.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Con una serie di foto pubblicate tra le storie di Instagram, la conduttrice ha annunciato la fine della vacanza regalando ai fan delle nuove foto in cui sfoggia tutta la sua indiscutibile bellezza. I fan, però, sono stati ipnotizzati soprattutto da un gesto pungente che è impossibile non notare.

Ilary Blasi e la linguaccia provocatoria: frecciatina al veleno?

Dopo aver pubblicato due foto in cui, con un panorama mozzafiato alle spalle sfoggia la sua bellezza spettacolare anche in pantaloncini sportivi che lasciano scoperte le gambe perfette, snelle e toniche, Ilary condivide una foto scattata in auto in cui si diverte a fare una linguaccia. Un gesto che potrebbe essere interpretato come liberatorio, di scherno o come una reazione agli ultimi gossip sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti che continuerebbe a vedere Noemi Bocchi dopo la separazione ufficiale.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Quel che è certo è che la linguaccia di Ilary è considerata come una reazione al clamore mediatico scatenato dalla decisione di mettere fine al suo matrimonio dopo 17 anni. Lontana da Roma per rigenerarsi come ha svelato Alfonso Signorini dopo averla incontrata proprio sulle Dolomiti, Ilary si è rilassata tra gite in montagna, pranzetti e momenti di divertimento in compagnia degli amici più cari con cui ha deciso di partire. Prima di tornare a Roma, ha così scelto di provocare con una linguaccia che esprime il suo stato d’animo.

Dopo essere stata lontana dal gossip e dal clamore mediatico, tornando a Roma, Ilary dovrà affrontare tutto. La conduttrice, lasciando la villa di Sabaudia dove, attualmente, si trova Totti che sta trascorrendo le vacanze con i figli Christian, Chanel e Isabel, ha evitato di incontrarlo. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Chi, nei prossimi giorni, Ilary tornerà a Sabaudia per prendere la piccola Isabel e trascorrere con lei gli ultimi giorni di vacanza in campagna.

Per la conduttrice che avrebbe deciso di prendersi una pausa dalla televisione evitando di rilasciare anche interviste sulla fine del suo matrimonio è ufficialmente cominciato un nuovo capitolo della sua vita dedicato totalmente a se stessa e ai suoi figli.

Impostazioni privacy