Ilary Blasi, la scoperta clamorosa: beccato nella sua stanza, c’è proprio lui!

Ilary Blasi, nella sua stanza spunta un dettaglio che non passa inosservato: nella camera della conduttrice, infatti, c’è proprio lui!

Ilary Blasi è la protagonista indiscussa dell’estate pur continuando a non rilasciare interviste e dichiarazioni dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Il mondo del gossip, tuttavia, continua ad occuparsi di lei ed ogni giorno escono nuove notizie. Oltre ad essere la protagonista indiscussa del gossip, Ilary continua ad essere anche la protagonista in tv. Proprio dalla televisione, il pubblico ha recentemente fatto una scoperta che ha fatto torcere il naso ai fan della conduttrice soprattutto dopo le parole con cui Ilary ha annunciato la fine del suo matrimonio dopo 17 anni.

ilary blasi
Foto creata con Canva

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, sono state le parole della Blasi che ha cominciato un nuovo capitolo della sua vita da mamma single. Eppure, in tv, non è totalmente così.

Ilary Blasi e quella foto nella sua stanza ancora presente nello spot pubblicitario

In televisione, dopo la fine del matrimonio tra Ilary Blasi che sta trascorrendo qualche giorno di relax sulle Dolomiti e Francesco Totti, continua ad essere trasmesso lo spot Lenor che, tuttavia, ha modificato parte delle frasi pronunciate dalla conduttrice.

Ok, tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente. E con Lenor Perle prolungo la durata del profumo che amo. Esatto: è come i tempi supplementari. Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la fa. Lenor ammordente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”, diceva Ilary prima della separazione.

ilary blasi
Screenshot da video

Successivamente, come ha anticipato Very Inutil People, Leonor ha deciso di cambiare un po’ le frasi e, così, la parola “matrimonio” è stata sostituita dalla parola “profumo”. Un cambiamento che rispecchia la situazione attuale. Tuttavia, guardando attentamente le immagini dello spot si nota come, pur avendo cambiato le parole, non sia stata rimossa una foto dalla stanza di Ilary.

Si tratta proprio di una foto di Francesco Totti, l’uomo con cui Ilary ha trascorso vent’anni della sua vita formando una famiglia con la nascita di tre figli, Christian, Chanel e Isabel che hanno sempre messo al primo posto della loro vita e a cui oggi stanno dando tutta la serenità di cui hanno bisogno per affrontare la separazione.

Impostazioni privacy