“Vi avevo avvertito. Non cambio per voi”: ex Uomini e Donne sbotta, il motivo è pazzesco

Ex star di Uomini e Donne si lascia andare ad uno sfogo su Instagram: “Vi avevo avvertito. Non cambio per voi”.

Sfogo su Instagram di un’ex tronista di Uomini e Donne che zittisce gli haters con una carrellata di foto e soprattutto una didascalia con cui replica a chi continua a criticarla per i contenuti del suo profilo. Bellissima, felice, serena e innamorata, l’ex tronista sta vivendo un momento magico e sul proprio profilo social sta condividendo il motivo della sua felicità.

uomini e donne
Foto creata con Canva

Qualcuno, tuttavia, ha avuto da ridire, ma l’ex star di Uomini e Donne non ha cambiato assolutamente il proprio modo di essere e, dopo aver mostrato, ancora una volta, il meraviglioso motivo della sua felicità, ha lanciato una frecciatina a tutti i suoi haters.

La famiglia di Uomini e Donne si allarga: l’ex tronista zittisce gli haters

Dopo la nascita di Mia, la figlia dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo che ha raccontato il parto ai fan, in attesa della nascita della figlia di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, un’altra ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere in dolce attesa. Stiamo parlando di Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli che, dopo l’esperienza sul trono del programma di Maria De Filippi, ha trovato l’amore a Ibiza incontrando Gianmaria Di Gregorio.

La coppia ha già una figlia, Anastasia, nata a marzo 2021 e tra qualche mese allargherà la famiglia con la nascita del secondo figlio. Emozionata e felice, Ludovica, dopo aver annunciato di essere nuovamente incinta, ha cominciato a condividere foto e video del suo pancino già evidente. Qualcuno ha avuto da ridire criticandola per la scelta di condividere ogni istante della gravidanza e la replica di Ludovica non si è fatta attendere.

ludovica valli
Fonte https://www.instagram.com/valliludovica/

Dopo aver ribadito tra le storie di Instagram che avrebbe pubblicato doto mostrando il pancino che cresce, ha mantenuto la promessa mandando anche una frecciatina agli haters.

“Eh si, poi non dite che non vi avevo avvertito. Per altri 6 mesetti su questo profilo, oltre a vedere come sempre la nostra quotidianità e non, vedrete molto molto spesso anche questo pancino. Non cambio e non cambierò mai “il mio essere” perché a voi non sta bene, (alla fine basta non seguirmi) tantomeno oggi che sono incinta. Se prima mostravo fiera del mio impegno e della mia costanza il mio accenno di “addome”, oggi più che mai mostro questo pancino con orgoglio e con una gioia nel cuore immensa”. 

Impostazioni privacy