Fiorello: la confessione privata sulla moglie Susanna, salta fuori tutto solo ora

Fiorello fa una dichiarazione alla moglie Susanna Biondo e si lascia andare ad una confessione sul loro privato lanciando una frecciatina ad altre coppie.

Fiorello, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 come ospite speciale, aveva fatto perdere le proprie tracce. Almeno fino ad oggi. Lo showman più famoso e amato d’Italia, infatti, è comparso prima su Instagram in una foto pubblicata da Gigi D’Alessio in cui c’è non solo Fiorello, ma anche Amadeus e Roberto Cenci e poi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha parlato del rapporto con la moglie Susanna Biondo.

fiorello
Foto creata con Canva

Un amore quello di Fiorello e Susanna che è sempre stato vissuto con discrezione e riservatezza e che dura da oltre 26 anni. Nel corso dell’intervista, lo showman non solo si è lasciato andare ad una confessione privata, ma ha anche lanciato una frecciatina alle varie coppie che si stanno separando in questo momento.

Fiorello e il segreto d’amore con la moglie Susanna Biondo: la confessione inedita

Susanna Biondo è la donna che è riuscita a conquistare il cuore di Fiorello ormai più di ventisei anni fa. Un amore coronato dal matrimonio e dalla nascita della figlia Angelica, primogenita di Fiorello e secondogenita di Susanna che aveva già una figlia, nata dalla precedente relazione di Susanna Biondo con Edoardo Testa.

Un amore importante e profondo che ha dato e continua a dare tanta serenità a Fiorello che, nel corso dell’intervista rilasciata a Chi, ha svelato il segreto della loro felicità e unione.

fiorello e susanna biondo
Fonte Twitter

«Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo content, ha spiegato a Chi. Senza fare nomi, quello di Fiorello è un chiaro riferimento alle varie coppie che si sono dette addio nell’ultimo periodo, in primis Ilary Blasi e Francesco Totti che conducono, ormai, due vite parallele. Lei, infatti, è sulle Dolomiti mentre lui è a Sabaudia con i figli.

Fiorello, inoltre, parlando sempre del suo matrimonio, sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, svela altri dettagli della sua storia d’amore con la donna che ha sposato nel 2003.

«Lo dico sempre è Susanna che mi sprona perché io sono pigro, vorrei stare sul divano e non fare niente e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei» – ha spiegato ancora Fiorello che ha concluso ribadendo quanto la moglie sia stata importante per fargli ritrovare la strada dopo un momento di smarrimento causato dall’improvviso successo che le aveva regalato il Karaoke.

«Mi hanno aiutato a uscire dal tunnel mia moglie Susanna e mio padre, il suo ricordo. Lui probabilmente da vivo non avrebbe saputo cosa dirmi. Mi ha aiutato da morto».

Impostazioni privacy